Gemma Galgani, figuraccia a Uomini e Donne: cosa c’è sotto il vestito?

Gemma Galgani è stata la protagonista di una figuraccia durante Uomini e Donne: Tina Cipollari mostra un particolare a tutti, il video è subito virale.

gemma galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani è stata la protagonista, insieme a Tina Cipollari, di un siparietto davvero divertente durante l’ultima puntata di Uomini e Donne che, come sappiamo, è ricca di novità. La storica partecipante del Trono Over è stata infatti protagonista di un balletto davvero divertente (che tuttavia per alcuni è stato definito imbarazzante).

La donna, infatti, è stata protagonista nel nuovo studio di U&D di un balletto che è stata una reinterpretazione de “Il Ciclone” che non ha proprio convinto la storica opinionista del programma di Canale 5, la quale ha subito tuonato rispondendo a tono a questa scena.

Ma non solo: le ha anche fatto fare una figuraccia davanti alle telecamere!

TI POTREBBE INTERESSARE: Gemma Galgani sola a casa? Le sue parole commuovono il web

Gemma Galgani, figuraccia in diretta: il video

gemma galgani uomini e donne
gemma galgani uomini e donne

Tina Cipollari, infatti, ha fatto notare a tutti qualcosa che è spuntato da sotto il vestito e non ha perso occasione per farlo notare a tutti davanti alle telecamere:

“Le mutande bianche… Oggi l’ha messa la biancheria.”

Insomma, questo balletto assolutamente trash non sembra non essere andato a genio soltanto ad alcuni telespettatori, ma anche alla storica opinionista del programma.

Gianni Sperti, invece, non sembra proprio essersi sbilanciato più di tanto a riguardo e per questo motivo si è astenuto dall’esprimere un giudizio a riguardo ma una cosa è certa: questo balletto per i suoi corteggiatori entrerà di diritto nella storia del programma e verrà ricordato per tantissimo tempo da tutti i telespettatori del programma.

Ecco il video completo della sua esibizione che è subito diventata virale su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi “cacciata” da Maurizio Costanzo: spunta un retroscena

https://www.instagram.com/p/B_U0ozVhEBA/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy