Tiberio Timperi e quel post misterioso: i fan vogliono sapere il segreto

Tiberio Timperi ha creato un vero e proprio post misterioso che ha attirato subito l’attenzione dei fan: di che cosa si tratta? Il suo “segreto.”

Tiberio Tmperi

Tiberio Timperi ha postato una foto su Instagram in cui ha creato tra le fila di tutti i suoi numerosissimi fan: che cos’è successo? La foto che ha pubblicato e mandato online questa mattina il conduttore di Rai Uno ha creato letteralmente il panico tra i suoi follower: tutti vogliono sapere qual è il suo “segreto” che non ha voluto rivelare.

La foto in questione riguarda la sua colazione davvero ricchissima con moltissime pietanze molto salutari e davvero succulente: ciò che tuttavia ha creato tantissimo hype attorno a lui nei commenti è il commento che ha deciso di scrivere, con quel “e poi” con i puntini di sospensione a seguito che ha fatto pensare a tutte le persone che lo seguono sui social quale sia il suo segreto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lutto per Tiberio Timperi: “E’ morto”

Tiberio Timperi, post misterioso: il suo “segreto”

Tiberio Timperi accusato dal Codacons
Tiberio Timperi (Facebook)

Ecco che cos’ha scritto sul suo profilo ufficiale Instagram sotto alla foto in questione: i suoi fan nei commenti vogliono sapere che cosa c’è dopo quel “poi…”

“Prima colazione. Poi…”

Un indizio arriva sicuramente dagli hashtag, dove comunque è presente il classico #iorestoacasa motivo per il quale, probabilmente, difficilmente farà altro (anche perchè è sostanzialmente vietato), tuttavia non è da escludere che ci possano essere nel corso della giornata ulteriori novità a riguardo.

Staremo a vedere, intanto tra i commenti è partita una vera e propria “caccia al tesoro” che ha coinvolto davvero tutti i suoi follower: il conduttore, che qualche tempo fa ha postato un meme davvero divertente, ha sollevato un vero e proprio polverone che forse nemmeno lui si sarebbe mai immaginato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiberio Timperi attacca la televisione: le accuse del conduttore

https://www.instagram.com/p/B_UHCaMhMyG/

Impostazioni privacy