Paola Perego, la conduttrice non si regge in piedi: che succede?

Paola Perego ha fatto preoccupare i suoi fan sui social network. Questo perché ha postato una foto in grado di creare grande preoccupazione. Ecco cosa è successo.

Paola Perego
Paola Perego

La conduttrice scrive: “Niente Mondiali per la Perego”. La vediamo con la mascherina e in stampelle. I pantaloncini corti non evidenziano nessun problema visibile a occhio nudo alle gambe, ma comunque i dubbi restano. Il pubblico è preoccupato di sapere cosa stia accadendo e tempesta la pagina di Instagram di Paola, cercando di capire quello che le è successo. Di certo avrà fatto grande piacere alla donna il grandissimo affetto arrivato da parte del pubblico che ancora una volta le si è stretto attorno.

Paola Perego sta male? Cosa accade

Paola Perego Barbara d'Urso
Paola Perego

Ma Paola Perego sta male? La conduttrice ha dimostrato di vivere un momento molto complicato, come si può evincere facilmente da quanto pubblicato su Instagram. Non sappiamo cosa sia accaduto, ma di certo c’entra poco con il virus protagonista di una pandemia globale. Probabile che la donna abbia subito un infortunio, magari a un’anca visto che le gambe non sembrano riportare problemi evidenti.

Leggi anche —> Il ritorno inaspettato della Perego

Sta di fatto che il pubblico si è preoccupato moltissimo, senza riuscire ancora ad avere una risposta. Pare evidente però che molto presto arriverà una spiegazione dalla stessa Perego che al momento ha lasciato tutti col fiato sospeso. Donna bellissima e intelligente negli ultimi anni si è vista sempre meno in tv mentre prima era uno dei volti che ci accompagnava tutti i giorni.

La quarantena

In più ci si mette anche la quarantena che sta rendendo difficile alle persone con qualsiasi problema di salute vivere la loro degenza con serenità. Visite mediche, analisi del sangue e quant’altro ha creato preoccupazione verso una nazione che a questo punto non capisce bene come comportarsi e cosa fare. Sta di fatto che la speranza è di lasciarsi tutto questo allo spazio il prima possibile.

Leggi anche —> Paola Perego e il libro sul virus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente mondiali per la Perego ⚽️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Impostazioni privacy