Paige Wallace, Ti spedisco in convento: la trasformazione è incredibile

Paige Wallace è una delle protagoniste di Ti spedisco in convento, la giovane dovrà resistere un mese nel convitto Sacro Cuore: riuscirà a farcela? Ecco quello che sappiamo su di lei.

Paige Wallace, Ti spedisco in convento

I sogni, speranze e aspettative di Paige Wallace cambiano radicalmente grazie al mese trascorso presso il convitto gestito da suore cristiane. Il legame con le religiose e con le sue compagne di avventura la fanno crescere e prendere importanti decisioni in merito al suo futuro: conosciamo meglio Page, una delle protagoniste del nuovo format di Real Time.

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Ti spedisco in convento, il programma ha il particolare scopo di “rieducare” cinque giovane party addicted spendendole in un convitto gestito da suore cristiane.

Ribelli, scatenate e senza regole, questo è l’identikit delle cinque giovani concorrenti del programma: Gabbi, Paige, Tyla, Sarah e Rebecca per un mese dovranno rinunciare a tutte le loro abitudini e adottare uno stile più morigerato, riusciranno a farcela?

Paige Wallace, Ti spedisco in convento

Paige Wallace, Ti spedisco in convento

Paige Wallace ha 23 anni e fa la segretaria a Bristol quando decide di tentare a partecipare al programma Ti spedisco in convento, la ragazza si trasferisce quindi per un mese presso il Convento del Sacro Cuore nel Notfols, gestito da suore cristiane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ESCE SOLO CON LE ULTRA SESSANTENNI, IO E LA MIA OSSESSIONE; KYLE JONES AMA LE NONNE

Paige, come le altre ragazze, conduce una vita di eccessi: appuntamenti, incontri occasionali e una spiccata passione per i cocktails. La vita da party girl è solo un ricordo quando entra nel convento cristiano, dove dovrà rinunciare agli abiti eccentrici, ai tacchi vertiginosi e al suo smartphone. Le telecamere di Ti spedisco in convento seguono appassionatamente la nuova vita di Gabbi, Sarah, Tyle, Paige e Rebecca

La sua ossessione

Paihe è letteralmente ossessionata dal suo aspetto fisico e dai tatuaggi, dei quali non riesce proprio più a fare a meno. Dopo il mese nel convento la sua passione per il look e l’aspetto fisico è diminuita, ma lo stesso non si può dire per quella dei tatuaggi al punto di compiere un gesto inaspettato: si voluta tatuare il Sacro Cuore per ricordare per sempre e portare con lei sulla sua pelle le suore che, nel corso del mese le sono diventante molto care.

Paige continua a lavorare come segretaria e sta mettendo da parte dei soldi per poter affrontare un viaggio all’estero, tuttavia se prima era ossessionata sulla sua persona oggi pensa anche agli altri dedicandosi alla beneficenza.

Impostazioni privacy