Gabriella Natasha Jade Ryan, Ti spedisco in convento: il suo vestito fa scandalo

La party girl Gabriella Natasha Jade Ryan è una delle partecipanti a Ti spedisco in Convento, la giovane fa scandalo con il suo abito.

Gabriella Natasha Jade Ryan, Ti spedisco in convento

Gabriella Natasha Jade Rya, meglio conosciuta con il nomignolo Gabbi, è una delle ragazze più controverse dello show. La ragazza, infatti, ha molte difficoltà ad ambientarsi nella vita in convento, dove dovrà rinunciare molto a tutte le sue abitudini più care, a partire dal suo smartphone. L’arrivo in convento non è dei migliori, la ragazza infatti lascia a bocca aperta le suore con il suo vestito succinto.

Questa sera su Real Time andrà in onda Ti spedisco in convento, il reality nato in Ighilterra con il nome Bad Habits Holy Orders sarà trasmesso su Canale 31 del Digitale Terreste. Gabriella Natasha Jade Ryan, Paige Wallace, Rebecca Cheng, Sarah Chelsea e
Tyla Jaye Edwards si troveranno alle prese con la Sacred Heart School.
Le cinque ragazze dovranno convivere con le suore per un mese, cercando di attenersi alle nuove abitudini della vita in convento: riusciranno a cambiare vita?

Gabriella Natasha Jade Ryan, Ti spedisco in convento

Gabriella Natasha Jade Ryan, Ti spedisco in convento

Gabriella Natasha Jade Ryan è una delle cinque protagoniste di Ti spedisco in convento, il nuovo show in onda su Real Time a partire dalle ore 21,00. Gabriella ha 21 e nella vita lavora come modella anche se la sua aspirazione è quella di fare la presentatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MANGIA DEODORANTI, IO E LA MIA OSSESSIONE: EVELYN STA MALE

Gabriella conduce una vita “fuori dalle righe” tra party e divertimento, sarà messa a dura prova con le nuove abitudini della vita in convento, dove dovrà attenersi a regole molto rigide.

Gabriella Natasha Jade Ryan, Ti spedisco in convento

La ragazza, nata e cresciuta a Londra, dovrà riuscire a far rientrare le sue spese in 25 sterline e non potrà dire parolacce, vestirsi in modo eccentrico e non potrà utilizzare il suo telefono così come i social network.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CAROLYN ANDERSON COME PAMELA ANDERSON, IO E LA MIA OSSESSIONE

Le ragazze dovranno affrontare una “Riabilitazione alla vita, per un ritorno alle origini in quattro settimane”, le cinque eccentriche giovani donne capiranno immediatamente la dura prova che le attende in convento. Gabriella e le sue compagne non ritroveranno negli alloggi le loro valigie con tacchi vertiginosi e vesti succinti. I loro abiti alla moda sono stati infatti sostituiti da vestiti neri e morigerati, adatti alla vita in convento.

“Guarda quanta carne in mostra” afferma una delle suore del convento alla vista degli abiti succinti di Gabriella, divertita dalla loro reazione.

Impostazioni privacy