Federica Panicucci, a rischio Mattino 5? La trattativa è aperta

Federica Panicucci apre nuovi dubbi su Mattino 5, è a rischio? La conduttrice rivela che il dialogo con Mediaset sul suo ritorno è aperto.

Federica Panicucci, a rischio Mattino 5

Federica Panicucci ha visto sospesa la parte di Mattino 5 che cura ormai dal 2013, in queste settimane si è molto parlato su quando tornerà sul piccolo schermo l’amata conduttrice.

In molti hanno temuto che la Panicucci potesse essere sostituita da due nuovi volti, riapparsi sul piccolo schermo negli ultimi mesi: Michele Cucuzza e Adriana Volpe, da molti fortemente voluti con un programma tutto loro in tv. Tuttavia, almeno per il momento, le speranze di vederli presto alla guida di un programma sono sfumate.

Federica Panicucci, a rischio Mattino 5?

Federica Panicucci rischia il posto

Il ritorno a Mediaset di Federica Panicucci è stato molto chiacchierato in queste settimane, al punto che i fan di Mattino 5 hanno temuto il rischio di non vederla tornare alla guida del talk.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ADRIANA VOLPE E ROBERTO PARLI SI SONO LASCIATI? 

Mattino 5 continua ad andare in onda regolarmente ma solo nella parte di informazione curata dal giornalista Francesco Vecchi, si tratta di una scelta che Mediaset ha preso per dare maggior spazio alle comunicazioni inerenti alla situazione che sta vivendo l’Italia. Niente di personale nei confronti di Federica Panicucci, che guida il talk con maestria dal 2013. I fan del programma si domandano quindi quando rivedranno sul piccolo schermo Federica e la stessa conduttrice è ansiosa di riprendere il posto che le spetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELENA SOFIA RICCI AMMETTE: “HO CUSTODITO UN SEGRETO”

Dialogo aperto

https://www.instagram.com/p/B_UPvXdow-N/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Federica Panicucci ha ammesso che il dialogo con Mediaset è aperto, da entrambe le parti si sta lavorando per capire quando sia il momento più opportuno per salutare la versione speciale di Mattino 5 e riabbracciare quella tradizionale con spazio anche per l’intrattenimento.

“Stiamo dialogando con l’azienda e il compito informativo in questo momento è importante” ha chiarito la Panicucci a Mario Adinolfi, aggiungendo poi: “Io conto davvero di tornare presto al timone del programma, c’è bisogno di tornare alla normalità che passa anche attraverso l’intrattenimento.” Per quanto riguarda la versione weekend di Mattino 5 non sembrano esserci, almeno per il momento, i presupposti per lanciare il nuovo show.

Impostazioni privacy