Caterina Balivo disperata per sua figlia Cora: “Non si può fare”

Caterina Balivo è disperata in quanto è stata costretta a deludere sua figlia Cora: che cos’è successo nella loro casa? La foto non lascia più dubbi.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo è stata costretta a deludere sua figlia Cora che, ingenuamente così come tutti i bambini, ha fatto una domanda davvero semplice ma allo stesso tempo corretta alla mamma la quale, a malincuore, ha dovuto dirle che il suo desiderio non era realizzabile.

Di che cosa si tratta? Il tutto è stato pubblicato sulla pagina Instagram della conduttrice di Vieni Da Me che ha mostrato, nelle sue storie, una bambola di pezza con cui la piccola di casa, nata dal suo grande amore per Guido Maria Brera, suo marito, solitamente si mette a giocare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo sta male? Sono sveglia dalle 6.30

Caterina Balivo ha paura: può deludere sua figlia

caterina balivo Coronavirus
Caterina Balivo

L’idea sarebbe davvero stata bellissima ed il desiderio della piccola non è, come ci si potrebbe aspettare, frutto di una “voglia” momentanea, bensì ha a che fare con la sua educazione: voleva andare al museo dei bambini, uno dei suoi luoghi preferiti. Purtroppo, però, non sarà affatto possibile proprio a causa di questa bruttissima pandemia globale.

Ecco la sua storia che ha fatto commuovere tutti suoi follower:

“Mamma andiamo al museo dei bambini! C’è il sole…ora come faccio a dirle che non si può e che è chiuso?”

Insomma, un vero e proprio dilemma per un genitore sempre attento come lei, che segue passo per passo la crescita, anche dal punto di vista educativo, di Cora e Guido Alberto, due bambini davvero vivaci ma allo stesso tempo educati e davvero per bene.

Insomma, questa domanda così ingenua ma allo stesso tempo così vera ha fatto commuovere tutti i suoi fan che si sono stretti attorno alla “disperazione” che almeno una volta nella vita tutti i genitori hanno avuto modo di provare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo e Guido Maria Brera, il retroscena lascia senza parole

caterina balivo storia instagram

Impostazioni privacy