La Casa de Las Flores 3, trama e cast della serie in arrivo su Netflix 

La Casa de Las Flores 3, la terza ed ultima stagione della serie messicana ispirata al mondo delle telenovele spagnole arriva su Netflix.

La Casa de Las Flores 3
La Casa de Las Flores 3

La Casa de Las Flores 3, serie messicana creata da Manolo Caro e ispirata al mondo delle telenovele spagnole è pronta a debuttare su Netflix, dove arriverà il prossimo 22 aprile.

Il cast della terza stagione de La Casa de Las Flores vedrà Verónica Castro nei panni di Virginia, Cecilia Suárez in quelli di Paulina, Aislinn Derbez sarà invece Elena, Darío Yazbek Bernalinterpreterà Julián, Arturo Ríos sarà Ernesto, Sheryl Rubio sarà nei panni di Lucía Dávila, Paco León sarà José María/María José e Juan Pablo Medina sarà Diego Olvera.
Non mancheranno delle new entries come Christian Chávez, Ximena Sariñana, Rebecca Jones, Javier Jattin e Tiago Correa.

La Casa de Las Flores 3, la trama della serie

La Casa de Las Flores 3
La Casa de Las Flores

La serie messicana tratta delle vicissitudini di una famiglia di fiorai, i De La Mora, i cui membri, almeno all’apparenza, sono famosi e conducono un’esistenza invidiabile. Ma dietro questo velo di facciata si nascondono scomodi segreti. Il patriarca quando scopre la morte improvvisa della sua amante decide di portare i figli con sé a casa sua, dove ci sono ovviamente la moglie e la il resto della sua famiglia, che fino a quel momento ignoravano la doppia vita del patriarca.

POTREBBE INTERESSARTI: HOLLYWOOD: TRAILER E CURIOSITÀ SULLA NUOVA SERIE DI RYAN MURPHY SU NETFLIX

La terza stagione della serie è ambientata sia nel presente che nel passato, in particolare verso la fine degli anni ’70, dove incontreremo una giovane Virginia dal carattere ribelle che cela molti segreti. Già nelle passate stagioni della serie sappiamo che Virginia ha molto da nascondere e questi segreti emergeranno nel corso della terza stagione.

Verranno approfondite anche le vite dei figli di Virginia: Paulina che finirà in prigione per un po’ di tempo, Elena che a seguito di un’incidente dovrà essere ricoverata in ospedale, e Diego, in lotta contro la propria omosessualità.

Impostazioni privacy