Asia Argento, le incredibili rivelazioni su Pechino Express

L’attrice Asia Argento ha raccontato durante una diretta Instagram alcuni pesanti retroscena che riguardano la sua partecipazione a Pechino Express.

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Getty Images)

Rivelazioni molto importanti quelle fatte da Asia Argento, una delle protagoniste della trasmissione condotta da Costantino della Gherardesca, Pechino Express.

La sua partecipazione allo show è durata davvero molto poco, a causa di un infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco molto prima della fine.

La Argento infatti durante una prova immunità si era rotta un ginocchio e dopo le prime cure ricevute è dovuta ritornare in Italia.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, la foto in quarantena: Briatore è con lei?

Nel gioco era partner insieme a Vera Gemma, che dopo l’abbandono della Argento ha continuato la trasmissione con Gennaro Lillio.

Proprio durante una diretta Instagram condivisa insieme a Vera Gemma, la Argento ha fatto delle dichiarazioni è molto pesanti nei confronti degli addetti ai lavori di Pechino Express.

Pare infatti che la donna sia stata costretta, nonostante fosse in agonia per il dolore al ginocchio, a girare alcune scene in cui lei e la compagna compagna di avventure Gemma dovevano sparlare degli altri avversari.

La donna inoltre anche ha messo di essere stata pagata il minimo garantito, senza tener conto dell’infortunio subito.

Asia Argento, le dure dichiarazioni

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Asia Argento durante la diretta insieme all’amica Vera Gemma, ha fatto dunque delle dichiarazioni molto dure nei confronti della trasmissione Pechino Express.

La gestione dell’infortunio subito dalla donna è stato imbarazzante, con una ingessatura che la donna ha definito “anni ’80” e che le faceva male per quanto le stringesse la gamba.

Stanca per il dolore e con la voglia di godersi il meritato riposo dopo aver vinto la prova, la Argento fu sottoposta ad un confessionale in cui lei e la compagna dovevano sparlare degli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi e la quarantena solitaria, dov’è il suo fidanzato?

Pare che proprio durante quel momento, quando il dolore alla gamba era diventato troppo insostenibile, la donna abbia sbottato contro gli operatori mandandoli a quel paese.

Anche la compagna di viaggio Vera Gemma ha confermato quanto detto dalla Argento, ammettendo che in effetti la donna si trovava davvero in agonia, con forti dolori e che subì l’insistenza della troupe.

Impostazioni privacy