El Oasis, lo spin-off di Vis a Vis andrà in onda su Netflix

El Oasis, la serie spin-off di Vis a Vis, andrà in onda su Netflix, a darne notizia è stato l’ideatore della serie Iván Escobar. Scopriamo di cosa parla.

El Oasis
El Oasis

La serie El Oasis, spin-off della fortunata serie spagnola Vis a Vis, andrà in onda su Netflix, a darne notizia è stato l’ideatore della serie tv Iván Escobar (che si è anche occupato di regia e sceneggiatura di alcuni capitoli della fortunatissima serie Vis a Vis, che su Netflix ha già fatto registrare milioni di consensi tra gli utenti), che a Sensacine ha ammesso di essere orgoglioso del risultato raggiunto.

POTREBBE INTERESSARTI: HOLLYWOOD: TRAILER E CURIOSITÀ SULLA NUOVA SERIE DI RYAN MURPHY SU NETFLIX

El Oasis
El Oasis

La conferma ufficiale della notizia non è ancora arrivata però da Netflix, ma è da ritenere assai probabile che El Oasis possa finire a breve nel catalogo della piattaforma di streaming più famosa del mondo. La serie è già in onda su Fox in Spagna che settimanalmente ne rilascia un episodio. El Oasis è composto di otto episodi totali, per cui occorrerà attendere circa due mesi per capire come andrà a finire, Iván Escobar ha commentato la scelta di Fox di rendere disponibile un solo episodio a settimane coma una scelta interessante, specie in un momento in cui la possibilità di guardare in fila gli episodi delle varie serie divorandoli in una notte sola è diventata la normalità con Netflix. Adesso occorrerà capire quando la serie entrerà nel catalogo Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI: VIS A VIS, TRAMA E CURIOSITÀ SULLA SERIE NETFLIX

El Oasis, la trama della serie

El Oasis racconta la vita di due rapinatrici, Macarena e Zulema, che dopo anni di attività nel mondo del crimine, pianificano un ultimo colpo prima di separarsi per sempre: l’obiettivo è la tiara di diamanti indossata nel giorno del suo matrimonio dalla figlia di un signore della droga messicano. L’impresa vedrà coinvolte anche Goya, interpretata da Itziar Castro, Mónica, interpretata da Lisi Linder, Triana, interpretata da Claudia Riera e “La Flaca”, interpretata da Isabel Naveira. Una volta messo a segno il colpo la banda però scopre che qualcosa è andato storto.

 

 

Impostazioni privacy