Nina Moric prende una decisione drastica: il motivo è preoccupante

Nina Moric prende una decisione drastica che fa preoccupare tutti i suoi fan: il motivo fa davvero discutere, ecco che cos’è successo e cosa farà.

Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: "Preferisco morire"

Nina Moric ha deciso di dire addio, almeno temporaneamente, ai social network e tutti i suoi fan si sono stretti intorno a lei per cercare di farle cambiare idea, ma è stato tutto inutile.

Il motivo di questa scelta va cercato nel fatto che la showgirl ex moglie di Fabrizio Corona, soprattutto durante questa quarantena, ha deciso di volersi dedicare solo ed esclusivamente alla vita reale, quella vera e che, forse, è tutto ciò che conta di più.

I suoi amatissimi follower hanno provato, nei commenti del suo post su Instagram, a farle cambiare idea ma non è servito proprio a nulla: la decisione è stata a dir poco irremovibile.

Ecco le sue parole, che svelano un segreto che nessuno ancora sapeva non tanto sul suo profilo su Instagram quanto piuttosto per quello su Facebook: non lo ha mai gestito lei!

TI POTREBBE INTERESSARE: Luigi Favoloso flirt con Elena Morali: la frecciatina a Nina Moric

Nina Moric addio social network: il motivo è preoccupante

Nina Moric Live
Nina Moric (foto dal suo profilo Instagram)

La donna ha infatti svelato che non ha mai scritto nemmeno una riga di tutto ciò che è stato pubblicato sul suo profilo Facebook come, invece, tutti i suoi amatissimi fan, che da anni la seguono non solo sul web ma anche in tutte le trasmissioni tv a cui ha preso parte.

Questa decisione, tuttavia, avrà una scadenza ben precisa: terminerà quando sarà finita questa quarantena, durante la quale vuole dedicarsi solo ed esclusivamente, con tutta probabilità, a suo figlio Carlos e, magari, ad un nuovo-vecchio amore proprio con Corona.

Non è un mistero, infatti, il fatto che lei ed il suo Fabrizio abbiano trascorso il compleanno di lui insieme ad alcuni amici stretti ed al loro figlio, il frutto del loro amore che potrebbe, magari, riaccendersi improvvisamente.

La sua scelta di abbandonare tutti i social, comunque, ha spiazzato i fan ma la decisione ormai è stata presa e non si può tornare indietro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fabrizio Corona ex marito Nina Moric, ritorno di fiamma? Il gesto non sfugge

nina moric addio social

Impostazioni privacy