Guido Meda in lutto: il commentatore dice addio ad una persona speciale

Guido Meda sta vivendo un lutto davvero drammatico: a causa della pandemia globale ha dovuto dire addio ad una persona a lui molto cara.

guido meda

Guido Meda sta attraversando in queste ore un momento davvero difficile: è infatti venuta a mancare la tanto amata madre che è stata vicina per tutto l’arco della sua vita sia al commentatore, diventato famoso sulle reti Mediaset per le telecronache del mondo dei motori in particolar modo quelle della MotoGP, sia a tutta la sua cara famiglia.

L’uomo ha voluto salutare la donna più importante della sua vita con un lungo post su Facebook in cui ha avuto modo di ricordare, ed allo stesso tempo infinitamente ringraziare, la madre per tutto ciò che ha fatto per lui.

Queste sue parole, queste frasi commoventi e davvero molto toccanti, hanno subito fatto il giro del web. Ecco che cos’ha scritto ed il lunghissimo post dedicato alla madre scomparsa in queste ore: il dramma e la botta emotiva sono davvero molto forti e difficili da superare per ciò che è stato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pupo rivela una malattia drammatica: il gioco d’azzardo non c’entra

Guido Meda lutto: morta la madre

guido meda

La mamma di Guido Meda scomparsa si chiamava Mariagrazia e, dalle sue parole, sembrava proprio essere una persona d’altri tempi, che utilizzava ancora quelle parole ad oggi, soprattutto tra i giovani, sconosciute, come un semplice “grazie” e in generale le buone maniere.

Le sue parole hanno subito toccato i fan che si sono stretti attorno al suo dolore. Ecco il lunghissimo e commovente post al quale ha fatto seguito un enorme, e genuino, eco mediatico per la morte di una delle persone più care al commentatore e giornalista esperto di motori che ha fatto sognare generazioni intere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis lascia Mediaset per “colpa” di Lucio presta? Conduttore in bilico

https://www.facebook.com/guido.meda.90/posts/10158903920426988

Impostazioni privacy