Gianni Morandi ‘cambia lavoro’: il cantante come non l’avete mai visto

Gianni Morandi è sempre molto attivo sui social network. Ed è proprio attraverso questi ultimi che mostra qual è il suo “nuovo lavoro”.

, Gianni Morandi

Gianni Morandi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati e conosciuti del mondo della musica. Alcune sue canzoni hanno sicuramente fatto la storia, segnando un’intera epoca e non solo. Anche l’artista però si è oggi adeguato alle novità dei nostri tempi ed è per questo che è sbarcato oramai da tanti anni nel mondo dei social network, dove tra l’altro è sempre molto attivo e presente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi non rispetta le regole della quarantena: le conseguenze

Gianni Morandi, ecco il suo “nuovo lavoro” in quarantena

Gianni Morandi

Il cantautore, che in questi giorni di quarantena è finito molto spesso nell’occhio del ciclone, su Instagram continua a raccontare le sue giornate tra aneddoti e dettagli che non sfuggono ai più attenti e concentrati. Ed ecco che nell’ultimo post Morandi ha raccontato quello che, in un certo senso, è diventato il suo nuovo lavoro in questo periodo da rinchiusi in casa per l’emergenza Coronavirus. Queste le sue parole: “Questo il lavoro che mi riesce meglio“. Il tutto è accompagnato da uno scatto dove il buon Gianni si mostra mentre sbuccia dei piselli. Un momento di relax, di serenità e di grande umanità mostrato dal cantante.

https://www.instagram.com/p/B_SSQQrJwrw/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi stravolto, così non lo avete mai visto

Il post ha colpito nel segno e l’ilarità dell’artista è senza alcun dubbio piaciuto ai suoi numerosi fan. “Io invece odio farlo”, “Gianni ti riesce meglio cantare”, “Sei proprio un casalingo perfetto“: queste alcuni dei commenti arrivati da alcuni suoi follower. Insomma, il bolognese ha ricevuto il grande affetto dei suoi seguaci, che lo seguono da tanto tempo, ma sempre con la solita passione. E i social network ne sono la perfetta testimonianza e dimostrazione.

Impostazioni privacy