Chi è Chiara Maci? Il fidanzato della blogger è un famoso chef

Chiara Maci è una delle food blogger più famose d’Italia; ha raggiunto il successo sul web ed è stata poi ingaggiata in tv. E’ sposata con un famoso chef.

Chiara Maci

Chi è Chiara Maci? La ragazza è la food blogger più seguita d’Italia, nuova conduttrice del programma L’Italia a Morsi, in onda su Food Network Italia. Chiara, classe 1983, è laureata in Giurisprudenza con un master in comunicazione: ha iniziato a lavorare in questo settore per il network Sky, ma nel 2009 si è licenziata per seguire la sue vera passione.

La Maci ha aperto un blog di cucina insieme a sua sorella Angela, Sorelle in pentola. Il sito raggiunge un gran successo e le frutta un posto nel programma Cuochi in fiamme di La7, condotto dallo chef Simone Rugiati.

Nel 2015 Chiara ottiene il suo programma televisivo personale #vitadafoodblogger e diventa un’influencer di successo, pubblicando sul suo sito anche racconti di viaggi e lifestyle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Rossi, ex fidanzato di Chiara Maci, dove si sono conosciuti?

Il fidanzato e i figli di Chiara Maci

Chiara Maci
Chiara Maci

La donna è fidanzata dal 2016 con un famoso chef che ha ben 23 anni più di lei, si tratta di Filippo La Mantia. I due hanno avuto un figlio insieme nel 2018, Andrea. Chiara aveva già una figlia di nome Bianca, nata da una precedente relazione di cui non si sa molto.

La Maci ha dichiarato che, nonostante avesse ottenuto, già molto giovane, una buona posizione lavorativa all’interno di SKy, ha voluto cambiare vita perché non si sentiva felice. Oggi ha raggiunto il successo dedicandosi alla sua passione principale: la cucina. Ha anche pubblicato un libro, intitolato Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore, insieme alla sorella Angela Maci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jamie e Mick, chi sono i protagonisti di Malati di Pulito?

Attualmente conduce un programma tutto suo su Food Network Italia: L’Italia a morsi, in cui Chiara visita alcune località della penisola ricercando le peculiarità culinarie delle diverse zone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Martedì ragù! (Oggi me lo merito eh, dopo un’ora di circuito 😂) #chiarasmettiladimangiare #chiarasmettiladicucinare #ragù #chiaramaci #andratuttobene

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola) in data:

Impostazioni privacy