Adriana Volpe sta soffrendo: il momento è davvero difficile per lei

Adriana Volpe sta soffrendo moltissimo dopo il Grande Fratello Vip 2020: il suo è un momento davvero molto difficile, cosa sta succedendo?

adriana volpe
Adriana Volpe

Non è di certo un momento facile per Adriana Volpe che sta attraversando un periodo davvero difficilissimo: dopo l’uscita anticipata dal Grande Fratello Vip a causa della morte del suocero Ernesto Parli, la bellissima e bravissima conduttrice ha dovuto fare i conti con un mondo che non è più quello nel quale era entrata nella casa del Gf Vip 2020 di Alfonso Signorini.

All’interno della casa ha fatto un percorso davvero importante diventando un vero e proprio beniamino del pubblico e, nonostante qualche lite all’interno della casa, avrebbe comunque potuto arrivare tranquillamente in finale.

Il dramma personale e della propria famiglia, però, l’ha costretta ad abbandonare anzitempo il reality. Questo è, però, è un momento davvero di enorme sofferenza per lei: dalla gelosia di suo marito Roberto Parli (non propriamente campata per aria visto le parole di Andrea Denver nei confronti di sua moglie) alla pandemia globale in cui è necessariamente immersa senza preavviso, il suo dolore è enorme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Denver confessa: “Se Adriana Volpe non fosse sposata…”

Adriana Volpe sta soffrendo: periodo buio dopo il Gf Vip

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Dopo il rientro in quel di Roma, infatti, Adriana Volpe ha dovuto necessariamente sottoporsi ad un lungo periodo in quarantena lontana da suo marito.

Una scelta obbligatoria pr quanto successo ma che, tuttavia, è stata vissuta con estremo rigore da parte sua: con la salute non si scherza e, anche se i due sono stati per tanto tempo molto lontani, hanno dovuto starci per un altro po’, anche se non era da sola.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi? L’indizio

Al suo fianco, infatti, c’era ancora la figlia Gisele, che le ha fatto compagnia. Insomma, il momento non è semplice ma tutto tornerà presto come prima.

Impostazioni privacy