Sara Afi Fella, il suo messaggio divide i fan

Sara Affi Fella è molto attiva sui social network. Ed è proprio attraverso questi che ha voluto lanciare un messaggio a tutti i suoi fan.

Sara Affi Fella

Classe 1996, diventata celebre attraverso la partecipazione ad alcuni programmi televisivi, ‘Temptation Island’ e ‘Uomini e Donne’ su tutti. Questa è la storia di Sara Affi Fella, ormai ben nota e conosciuta al grande pubblico. A far discutere però è stata soprattutto la sua vita sentimentale, a dir poco travagliata e complicata. Dopo tanto tempo, la ragazza ha trovato felicità grazie al calciatore Francesco Fedato. i due infatti aspettano un bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gaffe di Sara Affi Fella non passa inosservata: ecco che cosa è successo

Sara Affi Fella, un messaggio per stupire i fan

Sara Affi Fella

La 23enne intanto in quest’ultimo periodo è sempre molto attiva sui social network. E recentemente, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto lanciare una sorta di vero e proprio messaggio rivolto a tutti i suoi fan. Il tutto è legato al periodo di quarantena che stiamo vivendo. Questo quanto scritto dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne’: “Chi lo ha detto che in casa bisogna restare in pigiama? Oggi mi sono svegliata “bene “ e così ho deciso di preparami, fare una foto e girare così per casa. Giusto no?“.

https://www.instagram.com/p/B_PqUwuprSm/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Falchi e la sua quarantena solitaria: dove sarà il suo fidanzato?

Il tutto è stato accompagnato da un suo scatto in terrazza, dove gusta un caffè e si gode un po’ di serenità, tranquillità e relax. Il messaggio e il consiglio di Sara Affi Fella sembra esser stato apprezzato dai suoi follower. “Sei bellissima”, “Sei stupenda”, “Giustissimo quello che dici“: questi alcuni commenti arrivati dai suoi seguaci. Insomma, le sue frasi non sono certo passate inosservate e chissà se qualcuno adotterà il suo stesso comportamento e la sua stessa scelta.

 

Impostazioni privacy