Mara Venier oltre i limiti: la “zia” raggiunge un importante traguardo

Mara Venier raggiunge un traguardo davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato: ecco che cos’è successo, il riconoscimento è pubblico.

Mara Venier senza trucco:

Mara Venier raggiunge un traguardo davvero importante che nessuno si sarebbe mai immaginato: durante l’ultima puntata di Domenica In, in cui ci sono stati parecchi problemi legati ai collegamenti con gli ospiti che ovviamente erano a casa a causa della pandemia globale che non permette facilmente di effettuare degli spostamenti, la “zia” ha dovuto fare i conti con linee saltate, immagini e video bloccati e tantissimi altri problemi.

La conduttrice storica di Rai Uno, però, ha dimostrato di sapere andare oltre i limiti della tecnologia, di quell’Internet traballante che purtroppo è comune non solo a tutti gli italiani “comuni” ma anche alla tv di Stato e Mediaset, che sono le due emittenti più importanti che abbiamo.

Con la sua solita dose di simpatia, però, la conduttrice ha mostrato di saper far fronte a tutto, anche alle difficoltà che purtroppo in diretta spesso accadono. Ecco il riconoscimento pubblico che, ancora una volta, ha certificato il suo eccellente lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, la minaccia a Rai 1: “Me ne vado, così non si può”

Mara Venier oltre i limiti: il riconoscimento pubblico

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

Quest’oggi infatti è stato pubblicato un articolo su di lei tra le pagine di Libero a firma di Fabrizio Biasin, noto opinionista e volto televisivo nonché famoso giornalista, che ha sottolineato come il lavoro eccellente della “zia” più famosa della tv sia stato assolutamente egregio e che, nonostante le difficoltà, sia riuscita letteralmente ad andare oltre i limiti, oltre le difficoltà offrendo comunque un servizio ottimo in termini di intrattenimento e servizio pubblico ai telespettatori collegati, che comunque sono stati davvero tantissimi.

Ecco il suo post su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, uno scivolone che Francesco Renga non si aspettava

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie al quotidiano Libero 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 #liberoquotidiano 🙏🏻 #fabriziobiasin

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy