Emma Marrone, dovete fare così se volete uscirne

Emma Marrone è sempre molto attiva sui social network. Ecco il pensiero speciale che la cantante ha voluto dedicare ai suoi fan.

emma marrone

Emma Marrone in questo periodo di quarantena è uno dei personaggi del mondo della musica più attivi sui social network. Tanti gli appelli lanciati da svariati cantanti in questi giorni, a cui si è unita anche l’ex vincitrice di ‘Amici’. Su Instagram però l’artista cerca di allietare le giornate dei suoi fan e di far loro compagnia. Il suo ultimo post però è leggermente più riflessivo e leggermente più simpatico rispetto agli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, un buongiorno speciale: i fan notano un particolare

Emma Marrone, le sue parole colpiscono i fan

Emma Marrone

La 35enne ha voluto spiegare qual è il suo spirito guida. Queste le sue parole: “Respirare profondamente. Mettere giù dal letto il piede giusto. Portare a termine una nuova giornata Senza lamentarsi e senza dire parolacce. Mannaggia la pupazza però vale“. Il tutto è stato accompagnato da una foto spensierata della classe ’84, scattata nella sua abitazione. La Marrone tra l’altro non fa mancare il solito hashtag che ha caratterizzato queste settimane, ossia #iorestoacasa.

https://www.instagram.com/p/B_PL3SvngtL/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone perdona Belen Rodriguez? La rivelazione sorprendente

Tante le reazioni e i commenti arrivati al post, legati soprattutto alla sua espressione colorita: “Io ultimamente mi sveglio quasi sempre con il piede sbagliato…ma proverò a svegliarmi con quello giusto e dire mannaggia la pupazza…mi piace”, “Dai già provare a fare tutto questo è iniziare la giornata con il piede giusto poi vabbè se scappa un mannaggia la pupazza,in questi casi,ci sta tutto“. Insomma, i follower di Emma hanno apprezzato la sua ironia e ilarità e molto probabilmente in molti seguiranno il suo esempio e il suo modello di spirito libero. Un qualcosa che viene pienamente rispettato in tutte le sue canzoni.

Impostazioni privacy