Tiziano Ferro in lutto: “Raggiungi la tua sorellina in paradiso”

Tiziano Ferro è in lutto ed ha postato una bellissima foto che ha commosso tutti i suoi fan. Il suo ricordo su Instagram fa capire il suo dramma.

Tiziano Ferro concerti governo

Tiziano Ferro è in lutto insieme a suo marito Victor Allen: purtroppo nella giornata di oggi è venuto a mancare Penny, il loro amato cagnolino che purtroppo, probabilmente a causa della vecchiaia, è morto.

Il dramma del cantante è davvero immenso così come quello del suo storico compagno dal momento che, come tantissime persone, era davvero affezionato a lui, che con la sua presenza, il suo affetto e la sua devozione rallegrava la loro casa, le loro giornate e soprattutto la loro anima.

Ecco il ricordo che ha pubblicato il cantante nativo di Latina su Instagram e che ha fatto commuovere tutti: per lui, insomma, non era soltanto un “semplice cane”, ma molto, molto di più. Il suo dramma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso come Tiziano Ferro: l’appello in diretta tv

Tiziano Ferro lutto, è morto il suo cane Piper

Tiziano Ferro

Ecco il dolcissimo quanto commovente ricordo che Ferro ha messo su Instagram in una storia che ha subito attirato l’attenzione dei fan, i quali si sono subito stretti attorno a lui e la sua famiglia. Ecco che cos’ha scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Victor Allen marito Tiziano Ferro: voglia di un figlio?

“Ciao Penny. Raggiunti la tua sorellina Piper e gioca con lei. In un Paradiso che solo voi anime pure meritate.”

Il dramma del cantante e di Victor è davvero immenso dal momento che un animale, cane o gatto che sia poco importa, è pur sempre un compagno di vita fedele che, soprattutto per un’anima sensibile e pura come lui, è stato davvero importante.

La convinzione, tuttavia, è che ora la loro Penny sia un posto migliore, dove soltanto le anime pure come la sua e quella di Piper, l’altro loro cane che purtroppo è morto qualche tempo prima, posso andare.

tiziano ferro foto instagram lutto

Impostazioni privacy