Romina Pierdomenico stupisce tutti: il goloso regalo ad Ezio Greggio

Romina Pierdomenico ha fatto un bellissimo regalo ad Ezio Greggio che non si aspettava nessuno: la foto su Instagram svela tutto, fan senza parole.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (Getty Images)

Romina Pierdomenico ha stupito tutti i suoi fan facendo, probabilmente, una sorpresa davvero bellissima al suo fidanzato Ezio Greggio, alla faccia di chi diceva che il loro era soltanto un amore di facciata a causa della notevole differenza d’età di 39 anni che passa tra i due.

La ragazza, infatti, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui è sempre seguitissima svelando un piatto davvero molto gustoso, da leccarsi i baffi.

Chissà come l’avrà presa il noto conduttore di Striscia La Notizia in quella che potrebbe essere una bellissima sorpresa che la ragazza ha fatto al suo compagno con cui ha una relazione ormai da parecchio tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Pierdomenico fidanzata Ezio Greggio, chi è?

Romina Pierdomenico, sorpresa ad Ezio Greggio

Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico ha fatto una bellissima pizza fatta in casa con le sue mani: nessuno si aspettava che la fidanzata di Greggio fosse anche, oltre che una bravissima showgirl e conduttrice, anche eccellente ai fornelli.

“Questa sera pizza home made”
La foto ha lasciato tutti senza parole ma anche e soprattutto con l’acquolina in bocca dal momento che quella margherita sembra essere davvero squisita e super appetitosa!
Ecco l’immagine che ha postato la ragazza sui social e che ha subito ricevuto dei commenti davvero entusiasti di tutti i suoi follower amatissimi, tra i quali spicca anche qualche Vip come Valentina Persia.
Insomma, nonostante la loro relazione sia sempre più vissuta in un clima privato e sempre lontano dai riflettori, il loro amore continua incessante ogni giorno che passa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ezio Greggio, video indimenticabile: è un giorno speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera 🍕 home made 😃

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico) in data:

Impostazioni privacy