Quando uscirà Animali Fantastici 3? Tutte le anticipazioni del film

Animali Fantastici 3 si farà? Il terzo film della saga ambientata nel mondo magico di Harry Potter ha finalmente una data d’uscita.

Animali Fantastici 3
Animali Fantastici 3

Il destino della saga di Animali Fantastici sembrava incerto, dopo i risultati non proprio soddisfacenti della seconda pellicola della saga, I crimini di Grindelwald. Alla sceneggiatura del secondo film ha collaborato J.K. Rowling in persona, ma i fan e la critica non sembrano averlo apprezzato del tutto. Questo ha messo in discussione il futuro degli altri film della saga: Warner Bros e la scrittrice ne avevano progettati ben 5, con un’uscita programmata ogni due anni.

Animal Fantastici, I Crimini di Grindelwald è arrivato nelle sale cinematografiche ormai 2 anni fa: la casa di produzione aveva deciso di prendersi più tempo per realizzare il film numero 3. Tuttavia, giusto poco dopo l’inizio delle prime riprese, a marzo, la pandemia mondiale ha costretto la loro sospensione.

L’uscita di Animali Fantastici 3 è stata programmata per il 12 novembre 2021; ma con la recente sospensione dei lavori sul set, vedremo che questa data sarà rispettata o se ci saranno altri ritardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bufera su Ezra Miller, protagonista di Animali Fantastici: ha aggredito una donna

Animali Fantastici 3: tutte le anticipazioni

Animali Fantastici 3

I Crimini di Grindelwald aveva lasciato i fan della saga con un finale sconcertante: una rivelazione sulla famiglia Silente che nessuno si sarebbe aspettato. Il personaggio di Credence Burebone, interpretato da Ezra Miller, si è rivelato essere, niente meno, che il fratello di Albus Silente. Una notizia che ha causato non poche critiche e proteste da parte dei fan più accaniti, in quanto, secondo la storia originaria, questo colpo di scena sarebbe assurdo.

A gran voce tutti chiedono che vengano date delle spiegazioni in Animali Fantastici 3. Riguardo la questione di Credence Silente, se verrà spiegata o meno, non è ancora chiaro, ma quello che si sa è che il nuovo film sarà ambientato in Brasile, a Rio de Janeiro.

Il mago oscuro Grindelwald si sta preparando a una guerra incredibile: quella tra il mondo magico e quello degli umani (babbani o nomag). Sullo sfondo di Animali Fantastici 3 anche la Seconda Guerra mondiale, come anticipato dal monologo finale del personaggio, interpretato ancora una volta da Johnny Depp. Vedremo che si inserirà, all’interno dello storico conflitto mondiale, la guerra di Grindelwald, e scopriremo anche la reazione del suo ex amico, un giovane Albus Silente, intepretato da Jude Law.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuovo film della saga Animali Fantastici: il trailer

Quando usciranno Animali Fantastici 3, 4 e 5?

Inizialmente Warner Bros aveva previsto l’uscita di un film della saga di “Wizarding World”, ogni due anni. Per Animali fantastici e dove trovarli e il suo sequel, i tempi sono stati rispettati: il primo è uscito nella sale nel 2016 e I Crimini di Grindelwald nel 2018.

Per quanto riguarda Animali Fantastici 3, è stato rimandato al novembre 2021; anche se , a causa della recente sospensione delle riprese a causa della pandemia, la sua uscita potrebbe slittare.

Sulla reale uscita degli altri due film della saga c’è ancora un grande punto interrogativo, sembra che la decisione sulla sorte dei due film sarà decisa in base ai risultati che si avranno con Animali Fantastici 3. Secondo le indiscrezioni Warner Bros potrebbe anche decidere di accorciare la saga, visto i risultati sotto le aspettative, che ha ottenuto con I Crimini di Grindelwald.

Impostazioni privacy