Mercedesz Henger svela alle sue fan come essere belle in due mosse

Mercedesz Henger ha voluto svelare a tutti i suoi follower i due segreti della sua bellezza. Lo ha fatto attraverso una foto su Instagram: fan entusiasti.

mercedesz henger
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, come sappiamo, è una ragazza umile e sempre molto attenta al suo look. Nonostante i problemi avuti in passato con la madre a causa del suo fidanzato, la ragazza è sempre rimasta con i piedi per terra anche se una vera e propria make-up addicted.

Questa volta ha avuto fare un bellissimo regalo a tutte le donne, giovanissime e non solo, che seguono il suo profilo: ha voluto svelare quelli che, secondo lei, sono due veri e propri segreti che la rendono così bella in tutte le occasioni.

Insomma, l’arcano mistero, se così si può definire, è stato svelato e tutte le sue follower hanno potuto godere dei suoi due piccolo, ma importantissimi, segreti di bellezza per prendersi cura di sé stesse ed apparire sempre nella propria forma migliore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mercedesz Henger, attacco violento sul web: ha sbagliato?

Mercedesz Henger, due segreti di bellezza

mercedesz henger
mercedesz henger

Ecco quali sono i due segreti di bellezza della figlia di Eva Henger per essere sempre al top e con un make up a dir poco perfetto:

“Né filter né niente, solo i consigli make-up di @georgettepol e una bella luce.”

Come sappiamo, infatti, moltissime influencer e volti noti del mondo dello spettacolo, ma anche le persone “comuni” utilizzato moltissimi filtri per apparire al meglio e coprire, magari, qualche piccola imperfezione.

Mercedesz Henger, invece, assolutamente no: segue semplicemente i consigli della sua amica e, soprattutto, si scatta una fotografia o un video in un luogo in cui è presente una bellissima luce.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mercedesz Henger svela tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ne filter ne niente , solo i consigli make-up di @georgettepol e una bella luce . 😋❤️ #positivevibes #iorestoacasa #andratuttobene ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Impostazioni privacy