Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno finalmente insieme

Il pubblico non ci crede, ma finalmente Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno sono protagonisti insieme e ovviamente sono tantissimi i commenti da parte del pubblico.

Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno
Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno

È lo stesso Ciacci a raccontare su Instagram che torna Vite da copertina su Tv8 con la conduttrice e attrice a distanza di sicurezza. La foto sul web convince il pubblico a lasciare like e così anche a proiettarsi verso un appuntamento davvero interessante. Possiamo così leggere: “Nuove puntate per Vite da copertina con la distanza di sicurezza che è esattamente a 183 centimetri. Elenoire Casalegno su Tv8 a partire dalle 17.30, sul telecomando è il tasto numero 8”. Un appuntamento che di certo non si può perdere.

Leggi anche —> Ciacci dramma in quarantena

Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno, Vite da copertina

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

Vite da copertina con Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno torna protagonista su Tv8 a partire dalle ore 18.30. I due sono alla guida del programma dal 2019, preceduti da Alda D’Eusanio. Si tratta di un programma documentaristico che racconta la vita di personaggi famosi sia italiani che no. Ogni puntata è autoconclusiva e monografica su un singolo personaggio. La prima volta la trasmissione andò in onda il 14 novembre del 2016. Il programma è prodotto da 3Zero2.

Leggi anche —> Ciacci lite con la Guaccero

In studio abbiamo visto l’attore Andrea Carpentieri e il giornalista Alessio Viola. Tra i personaggi che sono stati presentati ci sono Renato Zero, Sophia Loren, Gianni Morandi, Carla Bruni, Lady Gaga, Angelina Jolie, Leonardo DiCaprio, Eros Ramazzotti, Ricky Martin, Lory Del Santo e molti altri ancora. Di sicuro stupisce la volontà di raggiungere un pubblico veramente molto variegato con un target ampio che cambia ovviamente da puntata a puntata. Sarà interessante capire quali saranno i protagonisti delle prossime puntate e cosa ne penserà il pubblico puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy