Feltri contro La Vita in diretta: parole dure contro il programma

Vittorio Feltri si scaglia contro alcune note trasmissioni, tra cui La Vita in diretta: parole forti contro il programma di Cuccarini e Matano.Feltri contro La Vita in diretta

Twitter di fuoco, quelli di Vittorio Feltri, che oggi ha attaccato “in diretta” alcune trasmissioni televisive, tra cui La Vita in diretta. La trasmissione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano, non è nuova alle critiche.

Col cambiamento del palinsesto televisivo a causa della pandemia, la Rai ha deciso di spendere la messa in onda di Vieni da me, di Caterina Balivo, sostituendolo proprio con La Vita in diretta. La trasmissione ha anticipato, infatti, il suo inizio alle 14, tenendo banco nel pomeriggio di Rai 1.

Gli ascolti del programma della Cuccarini e di Matano non si sono reputati soddisfacenti, per il momento, e secondo le indiscrezioni pare che la Rai stia pensando di tagliare la prima parte de La Vita in diretta. Sembra che il problema non si ponga, però, in quanto a maggio dovrebbe riprendere il suo posto nel palinsesto, Vieni da me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Vita in diretta sarà cancellata? La decisione della Rai.

Vittorio Feltri, parole forti contro La Vita in diretta e non solo

Feltri contro La Vita in diretta
Feltri contro La Vita in diretta

Il direttore di Libero ha dato sfogo alle sue opinioni riguardo alcune trasmissioni televisive di fascia pomeridiana, su Twitter. Come sempre, Feltri, non trattiene la “tastiera” e si è lasciato andare a commenti molto duri riguardo La Vita in diretta e non solo.

“La vita in diretta fa più schifo di quella registrata” ha twittato nella giornata di oggi, ma non finisce qui: “Diario di casa è un programma tv in onda ogni giorno alla ore 14 condotto da un uomo e una donna. È dedicato ai bambini chiusi in casa. Trasmette idiozie raccapriccianti che rompono i cog…ni più del virus” ha scritto Feltri riguardo al programma Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vittorio Feltri vs Benigni: “Canta l’amore gay strapagato”

Lo zapping del giornalista si è poi spostato su La7, quando ha commentato anche Tagadà, il talk show pomeridiano: “Tagadà non è una brutta trasmissione: è una boiata pazzesca. Tiziana Panella è bravissima nel distillare banalità impressionanti“. 

Impostazioni privacy