Caterina Balivo, avete visto sua sorella Sarah? Non si somigliano

In pochi lo sanno ma Caterina Balivo ha una sorella di nome Sarah con cui ha postato una foto insieme qualche ora fa. I fan dicono non si assomigliano.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo, in pochissimi lo sanno, ha una sorella di nome Sarah con cui è davvero molto, molto legata. Su di lei, però, non si conosce davvero nulla: né la sua età, non sappiamo se sia sposata o se abbia dei figli, ma una cosa è certa ed i fan se ne sono accorti.

Nella foto che la conduttrice di Vieni Da Me ha postato sul suo profilo Instagram, con un dialogo bellissimo a seguito nella didascalia, non sembrano proprio assomigliarsi.

Ecco le bellissime parole del noto volto della televisione che ha fatto commuovere tutti i suoi follower, i quali hanno notato che non si assomigliano poi così tanto. Alcuni hanno anche scritto che le due non sembrano nemmeno parenti!

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo nel mirino degli hater: “Rassegnati”

Caterina Balivo, sorella Sarah: la foto insieme

Caterina Balivo
Caterina Balivo: problema con il Coronavirus

Sarah Balivo, la sorella di Caterina, è una zia davvero speciale sia per Cora sia per Guido Alberto, i suoi due figli nati dal suo immenso amore per suo marito Guido Maria Brera.

Come tutte le zie che si rispettino, infatti, ha il “difetto”, se così si può definire, di viziare forse un po’ troppo i suoi nipoti: insomma, quando la mamma non concede loro qualcosa, ecco che subito i bambini vanno a chiedere il permesso di fare la stessa cosa alla sorella della conduttrice, nella speranza che lei conceda il fatidico permesso.

Ecco la bellissima foto delle sorelle Balivo che dimostra quanto il loro legame sia forte e bellissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo e Guido Maria Brera, il retroscena lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Mamma, mi compri le figurine? No amore mio.” “Ok, chiamo zia Sarah!” “Mamma, mi compri il vestito lungo bellissimo? No amore mio.” “Allora chiamo zia Sarah!” “Mamma, mi prendi un pallone su Amazon? No amore mio.” “Allora chiamo zia Sarah!” “Mamma ma come si fa questo origami sui Pokemon? Amore mio, ma è un incubo!” “Allora chiamo zia Sarah!” “Anto dobbiamo fare le card per gli scrittori, come si fa? Dai chiamiamo Sarah che è brava.” “Ufff quanto sto diventando pigra a casa, che allenamento posso fare? Chiedo a Sarah”💖 Ragazzi potrei andare avanti all’infinito! Capite perché zia Sarah è la “zia d’America?” Perché lei c’è sempre! Ti vogliamo bene zia Sarah Buon onomastico e buon compleanno per il 26 aprile!!!

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy