Antonella Clerici commossa mostra ai fan il “cerchio della vita”

Antonella Clerici rimane senza parole anche se non è la prima volta che accade: la foto è davvero bellissima e mostra il cerchio della vita ai suoi fan.

antonella clerici

Antonella Clerici mostra ai fan una bellissima foto del nuovo arrivato nella sua grande “famiglia”: stiamo parlando di un piccolo puledro che è nato nella giornata di ieri ed è venuto al mondo in quarantena. La foto è davvero bellissima così come lo è il commento che la conduttrice della Rai, ex de La Prova Del Cuoco di cui è stata un volto storico per tantissimi anni.

Ecco che cos’ha scritto la moglie di Vittorio Garrone a riguardo, l’immagine è a dir poco strappalacrime e mostra a tutti quanto la natura non segua la paura e le emozioni delle persone ma segue semplicemente il suo corso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici e La Prova Del Cuoco: il mistero sui social

Antonella Clerici e il cerchio della vita: foto commovente

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha infatti scritto questo sotto la sua ultima foto pubblicata su Instagram e che ha subito fatto commuovere tutti i suoi amatissimi follower che non si aspettavano la nascita di un bellissimo puledro nella sua proprietà:

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici svela il nuovo ingresso in famiglia: scelto il nome

“Il cerchio della vita nuovo puledrino nato oggi…”

La foto è davvero magnifica e dimostra ancora una volta tutto l’amore che la conduttrice della tv di Stato ha sia per la natura sia per il benessere dei suoi animali.

Sono ormai parecchi anni, infatti, che ha deciso di staccarsi dal caos della città per andare a vivere nella campagna dove si prende cura della sua struttura insieme al suo amato Vittorio. Ecco le immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il cerchio della vita😀nuovo puledrino nato oggi… @team_wow_show_jumping

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy