Taylor Lautner è scomparso: che fine ha fatto Jacob di ‘Twilight’

La star di ‘Twilight’ Taylor Lautner sembra esser scomparso. Ma che fine ha fatto l’attore e modello statunitense? Ecco la verità.

‘Twilight’ è pronto a essere di nuovo messo in onda in Italia. Sarà infatti trasmesso il secondo capitolo ‘New Moon’. In molti però si chiedono che fine ha fatto una delle grandi star della serie, ossia Taylor Lautner, che ha interpretato il ruolo di Jacob. Recentemente è riapparso in un video Instagram per vestire i panni di Batman, ma dal piccolo e dal grande schermo è scomparso dal 2016, quando ha partecipato al film ‘Run The Tide’ e alla serie tv ‘Scream Queens’. Qual è stato il suo destino? Difficile dirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ferzan Ozpetek, la sua scelta commuove il pubblico

Taylor Lautner, che fine ha fatto? Ecco la veritàTaylor Lautner

Il buon Taylor sembra infatti essere stato dimenticato dai suoi fan, soprattutto rispetto ai colleghi di serie Robert Pattinson e Kristen Stewart. Questi ultimi per di più sono ancora oggi sulla cresta dell’onda. Basta pensare al film ‘The Ridicolous Six’ e alla serie tv ‘Cuckoo’, che è andata avanti per ben quattro stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> At home, il format spagnolo che racconta il lockdown

Insomma il  periodo di massima popolarità e del grande successo appare lontanissimo per Lautner. L’attore ha avuto perfino una relazione con Taylor Swift, che è però stata archiviata in poco tempo, e con Billie Lourd, coprotagonista tra l’altro proprio di ‘Scream Queens’ ma figlia di Carrie Fisher e nipote di Debbie Reynolds I due per diverso tempo sono stati sentimentalmente legati e sembravano essere molto legati, ma alla fine è stata lei a rompere per pensare alla sua carriera. Insomma, una parabola discendente che sembra non arrestarsi. Ma si riuscirà a rivederlo? Complicato rispondere. Intanto non si può che vivere di ricordi, pensando ad alcuni suoi premi, dai Teen Choice ai Razzie Awards.

Impostazioni privacy