Michelle Hunziker trasgredisce alle regole: l’incontro era irrinunciabile

Michelle Hunziker trasgredisce le regole e con lei tutta la sua numerosa famiglia: cosa ha spinto la nota conduttrice a tanto? Il motivo fa impazzire il web.

michelle hunziker

Michelle Hunziker ultimamente è molto attiva sui social, grazie anche alla figlia Aurora che si diverte a prenderla in giro sui social. Neanche le polemiche contro alcuni atteggiamenti tenuti a Striscia La Notizia con il collega Gerry Scotti le hanno fatto perdere la voglia di condividere con gli altri alcuni momenti della sua vita.

Michelle è più informa che mai come dimostrato dal suo ultimo ironico post su Instagram, nonostante il suo viso stanco a Pasqua abbia fatto preoccupare i fan la conduttrice non molla.

Michelle Hunziker trasgredisce alle regole

https://www.instagram.com/p/B–CUHKqlB9/?utm_source=ig_web_copy_link

Michelle Hunziker trasgredisce alle regole con tutta la sua numerosa famiglia: “Scusate ragazzi, abbiamo trasgredito alle regole” ha scritto infatti la nota conduttrice, ma cosa è successo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MARA VENIER, LA MINACCIA A RAI 1: “ME NE VADO, COSI’ NON SI PUO'”

Con lei il marito Tomaso Trussardi, le figlie Celeste, Sole e Aurora e gli “ospiti speciali”: il genero Goffredo Cerza e la migliore amica di Aurora, Sara Daniele. Non hanno risparmiato neanche i cani, Lilli e Leone, ma cosa ha portato Michelle a compiere questa scelta? Lo ha spiegato la stessa conduttrice: “Oggi hanno voluto a tutti i costi venire a pranzo da noi a mangiare i casoncelli.”

La foto è virale

Michelle Hunziker trasgredisce le regole e con lei tutta la sua numerosa famiglia: cosa ha spinto la nota conduttrice a tanto? Il motivo fa impazzire il web.

Niente paura, è solo una gag: la nota conduttrice non si smentisce e anche in momenti così difficile non perde la voglia di strappare un sorriso al pubblico che tanto la segue.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIANCARLO MAGALLI RISCHIA GROSSO: IL MOTIVO SORPRENDENTE

Gli ospiti particolari sono infatti i membri della Royal Family“Ho detto alla regina di togliersi le scarpe e mettersi la mascherina, ma non c’è stato niente da fare” ha scherzato Michelle che ha postato su Instagram un fotomontaggio davvero esilarante: dai Middleton a Harry e Maghan, ci sono proprio tutti nello scatto pubblicato da Michelle che mostra la sua famiglia al completo i compagnia dei reali d’Inghilterra. I fan sono letteralmente impazziti davanti all’ironia della foto, apprezzando la maestria nella messa insieme dello scatto.

Impostazioni privacy