Marco Mazzocchi e Max Giusti, i Gladiatori di Pechino Express

Marco Mazzocchi e Max Giusti, reduci dall’esperienza di Pechino Express, raccontano a Domenica In la loro vita dopo il programma.

Max Giusti Marco Mazzocchi, I Gladiatori: "Esperienza durissima"

Max Giusti e Marco Mazzocchi, sono stati i “Gladiatori”, una delle coppie più amate di quest’ultima edizione di Pechino Express. Nonostante in molti li dessero come vincitori favoriti del reality, sono stati eliminati alla fine della semifinale del programma.

A decidere di escluderli dalla gara finale, proprio i “Wedding Planner“; Enzo Miccio e la compagna Carolina, hanno deciso di non farli partecipare alla fine di Pechino Express, preferendo Le Collegiali. Una mossa strategica quella di eliminare Max Giusti e Marco Mazzocchi? Anche se così fosse, si è ritorta contro Miccio, visto che sono state proprio le giovanissime concorrenti a vincere questa edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Mazzocchi, chi è la moglie del Gladiatore?

Max Giusti e Marco Mazzocchi: la coppia più amataMax Giusti Marco Mazzocchi

Sicuramente il comico e il giornalista sportivo si sono distinti, a Pechino Express, per essere stati una delle coppie più simpatiche e amate del programma. Marco e Max sono stati affiatati fin da subito e si sono sempre supportati durante la gara, a tratti molto dura.

Ricordiamo in particolare una delle ultime prove affrontate dai Gladiatori, una delle più dure. Parliamo di quella dei “7 mostri”, in cui i concorrenti sono costretti a mangiare dei cibi inconsueti del luogo. Il povero Max Giusti ha dovuto ingurgitare, fino all’ultimo morso, uno strano mollusco dalla forma ambigua: il cosiddetto “pene di mare“. L’uomo non si è dato per vinto, ma si stava sentendo male: per fortuna il suo compagno Marco, lo ha sostenuto, riuscendo ad incoraggiarlo a portare a compimento la prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Bellini, chi è l’ex moglie di Max Giusti?

Chi sono “I Gladiatori”?

I due personaggi sono entrambi molto noti nel mondo televisivo, anche se in campo diversi. Max Giusti, ormai, un famoso attore comico e conduttore televisivo, il pubblico lo ricorda soprattutto per Affari tuoi e Attenti a quei due.

Marco Mazzocchi è un noto giornalista sportivo, ha partecipato a numerosi programmi, come: l Processo del Lunedì, Novantesimo minuto, La Domenica Sportiva. E’ ricordato, inoltre, per essere stato uno delle voci principali dei celebri mondiali di calcio del 2006. Marco è amante degli sport estremi: ha partecipato ad una spedizione sul K2, realizzando un documentario sulla vita di Stefano Zavka.

Impostazioni privacy