Michelle Hunziker, ma cosa fai? Così non l’ha mai vista nessuno

Aurora Ramazzotti ha mostrato sua mamma Michelle Hunziker come nessuno l’aveva mai vista: i fan sono rimasti senza parole, ma costa sta facendo?

michelle hunziker

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti stanno vivendo questa quarantena da pandemia mondiale in casa insieme in quella che è definita ormai come una vera e propria “famiglia allargata”. La figlia della conduttrice di Striscia La Notizia, che recentemente è finita al centro di numerose polemiche, ha voluto fare un piccolo “scherzo” mostrando sua madre come nessuno di fatto l’aveva mai vista.

La foto, apparsa in una delle sue storie, è subito diventata virale: nell’immagine si vede la moglie di Tomaso Trussardi impegnata a fare storie davanti al pc, rigorosamente Mac, con tutti gli strumenti del caso.

In molti si chiedono che cosa stia facendo, se è davvero lei, una delle più stimate ed apprezzate conduttrici televisive dalla carriera a dir poco straordinaria, oppure un’influencer. Forse la “risposta”, se così possiamo definirla, è semplicemente: entrambe.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Nasti attacca Aurora Ramazzotti: “Meglio che non mi dilungo”

Aurora Ramazzotti prende in giro Michelle Hunziker in quarantena

aurora ramazzotti michelle hunziker

Aurora Ramazzotti ha infatti mostrato a tutti i suoi fan una Michelle che nessuno avrebbe mai immaginato: intenta a fare video, montare, fare storie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker è provata: il viso stanco preoccupa i fan

Insomma, questa è l’ennesima dimostrazione, guardando la foto che ha postato sua figlia, che è fidanzata con Goffredo Cerza da ormai parecchio tempo, di quanto sia molto più complicato di quello che ci si potrebbe immaginare gestire un profilo social di un Vip, se chiaramente lo si vuole fare con criterio e con una finalità, perchè no, anche commerciale oltre che di fidelizzazione dell’utente e del follower.

Ecco la foto che immortala Michelle Hunziker in quello che si può definire a tutti gli effetti un suo vero e proprio secondo lavoro che, tuttavia, dobbiamo dirlo, sta portando moltissimi successi: il suo profilo, non è un mistero, è uno di quelli più seguiti ed amati di tutto il panorama dei social.

ichelle hunziker storia instagram

Impostazioni privacy