Martina Maggiore fidanzata Cesare Cremonini, chi è la “Giovane Stupida”?

Martina Maggiore è la giovanissima fidanzata di Cesare Cremonini alla quale ha dedicato una canzone, ossia “Giovane Stupida”. Ma chi è la sua “musa”?

cesare cremonini martina maggiore fidanzata

Martina Margaret Maggiore è la giovanissima fidanzata di Cesare Cremonini, nonché la sua musa ispiratrice a cui ha deciso di dedicare una canzone: stiamo ovviamente parlando di “Giovane Stupida” in cui, alla fine, in un coretto, rivela anche il suo nome, quel “Martina!!!” che urla disperato alla fine, come se lei gli stesse facendo il solletico.

Il famosissimo cantautore emiliano in questo brano gioca proprio con le generazioni, in quella che è una lotta che, tuttavia, almeno nel suo caso, è giocosa ma allo stesso tempo sorprende sempre. Lei non sa chi sia Mick Jagger, mentre lui si sente davvero molto, molto vecchio quando si guarda allo specchio.

Ma chi è questa giovanissima ragazza che ha stregato e colpito direttamente il suo cuore? Conosciamola meglio e soprattutto scopriamo quanti anni ha. Un piccolo spoiler: la differenza d’età è davvero enorme!

TI POTREBBE INTERESSARE: Cesare Cremonini compleanno speciale: ricordo commovente

Martina Maggiore fidanzata Cesare Cremonini: differenza d’età notevole

cesare cremonini compleanno
Cesare Cremonini

Su Martina Margaret Maggiore, la fidanzata di Cesare Cremonini che ha iniziato a frequentare oltre un anno e mezzo fa, sappiamo davvero pochissimo.

Sappiamo che è nata a Rimini ma ormai da tantissimi anni vive a Bologna, anche se i due si sa che stanno insieme da relativamente poco. La sua età è davvero giovanissima: 21 anni contro i suoi 40, quasi il doppio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cesare Cremonini, nuovo album, contenuto e quando uscirà

Nella vita lei è una bravissima studentessa ed è tutto fuorché “Vip”, ma questo non è mai importato al cantautore emiliano che vive la sua storia d’amore, così come ha sempre chiesto il suo produttore Walter Mameli già ai tempi dei Lunapop, sempre lontano dalle telecamere.

Ci è riuscito e la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele. Ma lei rimarrà per sempre, e non ce ne voglia, la “Giovane Stupida”.

Impostazioni privacy