Caterina Balivo nel mirino degli hater: “Rassegnati”

Caterina Balivo ha postato un video in cui si prende cura dei suoi capelli su Instagram, ma un hater la attacca e fa infuriare i suoi follower.

Caterina Balivo senza trucco in quarantena

Caterina Balivo ha pubblicato un video in cui mostra a tutti i suoi fan come si prende cura dei suoi capelli, con l’obiettivo di renderli ricci anche se lei è liscia naturale.

Questo video, come purtroppo spesso accade, è stato preso di mira da un hater, ovviamente con profilo finto, che l’ha attaccata in maniera molto pesante e l’ha invitata, in maniera davvero poco gentile, a rassegnarsi al fatto che ormai non è più giovane.

Ecco che cos’ha scritto la moglie di Guido Maria Brera e che cos’ha scritto questo hater che l’ha attaccata e che è stato letteralmente sommerso dai commenti dei fan e follower che hanno difeso a spada tratta la conduttrice di Vieni Da Me.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero e quella “minaccia” preoccupante: “Ti tratterò male”

Caterina Balivo, un hater la attacca: “Rassegnati”

caterina balivo hater

Caterina Balivo aveva infatti scritto un post che, come sempre, era ricco di autoironia per l’impossibilità di non far rimare ricci i suoi capelli:

“La mia curly hair routine in 3 step per i miei ricci che resistono solo 2 ore.”

Questo post evidentemente ha fatto infuriare questo hater che ha così scritto:

“Non sei più giovane! Il seno ti scende le rughe di affacciano la pelle moscia e i ricci di un tempo si increspano! RASSEGNATI.”

Un insulto davvero pesante e personale che lascia comunque il tempo che trova: chiunque si cela dietro ad un profilo fake non ha il coraggio di dire le cose in faccia. Insomma, il classico “leone da tastiera” di cui purtroppo è pieno il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, lo sfogo che non ti aspetti: “Quante gelosie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia curly hair routine in 3 step per i miei ricci che resistono solo 2 ore 🤣 #caterinabalivo #caterinasecrets #iorestoacasa

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy