Uomini e Donne trono over, lo scatto senza veli fa discutere

Una delle protagoniste di Uomini e Donne trono over ha postato sui social uno scatto che ha fatto molto discutere, la donna è ritratta infatti senza veli.

Uomini e donne addio

Lo scatto provocatorio di una delle dame del trono over di Uomini e Donne ha acceso una grande polemica sui social e in particolar modo su Twitter. Gli haters si sono letteralmente scatenati al punto che la protagonista dello scatto si è vista costretta a un atto estremo: eliminare la possibilità di commentare lo scatto.

Uomini e Donne over, lo scatto senza veli

Uomini e Donne senza veli

La protagonista dello scatto senza veli è la bellissima Barbara De Santi, una delle veterane del trono over di Uomini e Donne e recentemente uscita nelle librerie con il suo libro “Fare l’amore come un escort.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROMINA CARRISI SENZA VELI: LA FOTO ACQUA E SAPONE FA IMPAZZIRE I FAN

Sono stati in moti a complimentarsi con la De Santi su Instagram e tra i commenti è apparso anche quello di Ambra Lombardo, la fidanzata di Chico Nalli, che ha colto l’occasione per fare una battuta in merito alla loro professione di docenti. Tuttavia ben presto la dama di Uomini e Donne si è vista costretta ad eliminare la possibilità di lasciare dei commenti per via dei continui attacchi degli haters.

Non è la prima volta che Barbara De Santi pubblica questo scatto che ha destato molto scalpore anche negli studi di Uomini e Donne. La foto in passato era stata segnalata e tolta direttamente da Instagram. Proprio per questo motivo la De Santi ha scritto: Io ci riprovo, vediamo se stavolta questa foto rimarrà tra i miei post o se verrà cancellata nuovamente.” La foto per ora è rimasta online e ha ottenuto circa 8.500 like ma vista la polemica che ha generato non è detto che non venga tolta anche questa volta.

Lo scatto provocatorio

La foto pubblicata da Barbara De Santi è meno osé di quello che si possa pensare, la dama è infatti ritratta il fianco non mostrando “direttamente” alla camera le sue forme. Il seno è ampiamente coperto dalla mano della professoressa, mentre il lato b – appena percepibile – è coperto da un perizoma.

Impostazioni privacy