Home Musica Emma Marrone, l’appello al Governo lascia tutti senza parole

Emma Marrone, l’appello al Governo lascia tutti senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:04
CONDIVIDI

Emma Marrone con il appello al Governo ha lasciato tutti senza parole, ecco cosa ha chiesto la cantante: “Nessuna voce resti inascoltata.”

Emma Marrone messaggio commovente

Un lungo intervento su Instagram quello di Emma Marrone che ha scelto di dare voce a una categoria non sempre ascoltata.

La cantante si rivolge direttamente al Governo per chiedere delle risposte per lei e per molti suoi colleghi che si trovano nella stessa situazione.

Emma Marrone, l’appello al Governo

Emma Marrone torna in televisione

L’intervento di Emma Marrone su Instagram ha lasciato tutti senza parole, la cantante salentina ha deciso di unirsi all’appello che gli artisti hanno rivolto al Governo. La cantante ha voluto dare voce alla fascia di lavoratori comprensiva di cantanti e artisti in ogni forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE E IL MISTERO SUL POST MUTO SU INSTAGRAM

Emma Marrone chieda che anche questa categoria di lavoratori riceva dal Governo assistenza economica per questo momento di crisi e che al più presto si stabiliscano le date per i prossimi concerti ed eventi artistici. Sono in molti gli artisti che in questi giorni stanno ponendo la medesima richiesta al Governo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE, LA PROVOCAZIONE: “LEI È COME GIANNA NANNINI MA CON LA DIARREA”

“Appello al nostro Governo perché nessuna voce resti inascoltata” ha scritto Emma Marrone sul suo profilo Instagram chiedendo il supporto dei colleghi e di chi: “Come noi amano la musica, l’arte e ogni forma di intrattenimento.”

 

L’appello di Emma Marronne si aggiunge a quello di Tiziano Ferro, il cui attacco ha trovato la contrarietà di Fabio Fazio, e a quello dell’amica e collega Alessandra Amoroso che ha fatto il suo appello in diretta tv.

Le critiche

Fiorella Mannoia, Laura Pausini e altri colleghi del mondo dello spettacolo supportano Emma Marrone e le sue parole, tuttavia sotto al post non sono mancate critiche e polemiche, di quanti non trovano corretta la pressione verso la riapertura dei concerti e degli eventi artistici.

Così anche sui profili di Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, il loro appelli non sono stati compresi da molti e il dibattito è più vivo che mai in merito alla questione avanzata dagli artisti.