Ema Stokholma, il suo cane sa “volare”: la foto incredibile

La Dj francese Ema Stokholma ha aperto il suo cuore dichiarando il grande amore per il suo simpatico amico a quattro zampe, che pare sappia anche volare.

Ema Stokholma e Jordan
Ema Stokholma e Jordan (Fonte: Instagram della donna)

Jordan è il nome di chi pare sia al momento essere più vicino al cuore della DJ francese Ema Stokholma, il suo cane Jordan.

Questa fantastica storia d’amore l’ha raccontata lei stessa, parlando del loro primo incontro che le ha stravolto la vita.

Insieme hanno già vissuto molti anni, circa 7, ma dell’età precisa del cane non si sa nulla, poiché al momento in cui la donna ha deciso di adottarlo era già adulto.

LEGGI ANCHE —> Gemitaiz ex fidanzato Ema Stokholma: un passato difficile

Tutto è cominciato quando Dj vide su Facebook una foto che ritraeva il cagnolino che si trovava in stallo a Brescia all’interno di una casa dove non c’era possibilità di ospitarlo.

Il destino di quella piccola creatura dunque sembrava quasi segnato, sarebbe infatti finito di lì a poco all’interno di un canile.

Colpita da quel post sul social network e dalla descrizione di Jordan che indicava il piccolo amico a quattro zampe come un essere buono con tutti, la Stokholma si convinse ad adottarlo.

Ema Stokholma, il cane volante: la foto

Jordan
Il volo di Jordan (Fonte: Facebook)

La prima volta che Ema Stokholma video dal vivo Jordan, le sembrò magrissimo e forse un po’ diffidente.

Ma come sei stessa ha confessato, anche lei era parecchio incerta su quello che sarebbe stato il loro destino insieme poiché non aveva mai avuto un cane in vita sua e non sapeva niente sul quale sia il modo corretto di gestirne uno.

Da quel momento però i due hanno costruito un legame tutto loro e bellissimo, e sono attualmente inseparabili.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, la Pasqua in famiglia: polemica di Selvaggia Lucarelli

Molte sono le foto che ritraggono questo simpatico cagnolino, che per la Stokholma è davvero speciale tanto da vantarne pure i superpoteri come quello del volo, come la stessa donna ha voluto scherzarci su.

E così questa è la storia di un affetto profondo, che lega questi due amici in un rapporto indissolubile ed esclusivo, che solo chi ha con sé un amico a quattro zampe probabilmente può riuscire a capire.

Impostazioni privacy