Elite 4 ci sarà: è ufficiale, in arrivo grandissimi cambiamenti

Elite 4, fan in delirio per l’arrivo della nuova stagione della seguitissima serie spagnola di Neflix. Tutte le indiscrezioni.

Elite
Elite

Elite 4 sta per arrivare, la quarta serie della tv spagnola del colosso dello streaming online Netflix è stata un successo strepitoso e adesso a tutti i fan non resta che attendere le date di pubblicazione della nuova stagione. Infatti la serie ellenica ideata da Carlos Montero e Darío Madrona ha già ottenuto un rinnovo per ben altre due stagioni.

Riguardo al cast si sa già, in base a quanto rivelato da Georgina Amorós, che subirà notevoli variazioni, infatti la terza stagione di Elite è già conclusiva del ciclo narrativo, per cui la quarta ne comincerà uno nuovo, dove sarà inevitabile ricorrere ad un ricambio almeno parziale dei protagonisti, anche se al momento mancano dettagli più precisi su quello che sarà il nuovo cast della serie. E’ però probabile che in questa serie potremmo rivedere Itzan Escamilla nei panni si Samu, Miguel Bernardeau in quelli di Guzmán, Claudia Salas che interpreta Rebeca e Georgina Amorós nelle vesti di Cayetana.

POTREBBE INTERESSARTI: SKAM ITALIA 4, IN ARRIVO SU NETFLIX E TIMVISION LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE

Riguardo alla data di uscita della nuova serie attualmente non è ancora stata rivelata, anche se alcune circostanze, legate soprattutto all’emergenza sanitaria in atto, lasciano intendere che non sarà possibile vedere la nuova serie fino all’inizio del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI: FAUDA 3, TRAILER E TRAMA DELLA SERIE SUL CONFLITTO ARABO ISRAELIANO

Elite 4, la trama della stagione

Elite
Elite

In questa serie alcuni dei ragazzi protagonisti delle stagioni precedenti si sono diplomati, mentre Samu, interpretato da Itzan Escamilla, Guzmán, interpretato da Miguel Bernardeau e Rebeca, interpretata da Claudia Salas dovranno tornare sui banchi di scuola per ripetere l’ultimo anno. Cayetana, interpretata da Georgina Amorós, sarà con loro in qualità di bidella all’interno della prestigiosa scuola. E’ in dubbio la presenza in questa stagione di Nadia, interpretata da Mina El Hammani, che era partita per New York ma aveva promesso a Guzmán che sarebbe tornata, Omar, interpretato da Omar Ayuso, ha invece deciso di rimanere a Madrid, dove deve occuparsi di Ander, interpretato da Arón Piper, che sta per guarire dalla leucemia. Ci saranno dunque dei ritorni, cui per certo verranno affiancati nuovi protagonisti con storie altrettanto entusiasmanti che promettono di farci appassionare nuovamente alla serie.

 

 

 

Impostazioni privacy