Diletta Leotta, sotto il vestito niente? I fan curiosi

Diletta Leotta è un personaggio virale, ormai ha superato il fatto di essere una giornalista col pubblico che l’apprezza e che parla sempre di lei soprattutto sui social.diletta leotta

Bellissima, giovane, intelligente e piena di talento Diletta ha tutte le caratteristiche per essere un personaggio a 306°. Oggi una sua nuova foto su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan che si sono soffermati sulla lunga felpa gialla che indossa per alcuni suo unico indumento in quella foto. Tra chi invidia il fotografo che l’ha immortalata, e che dunque passa quel momento con loro, a chi nota le gambe o lo smalto nero alle unghie dei piedi. Non possiamo dire se sotto ci sia qualcosa, quello che possiamo dire è che sicuramente è molto sensuale e assolutamente non volgare.

Leggi anche —> Il suo segreto di bellezza

Diletta Leotta, quando si torna in campo?

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta ha ammesso diverse volte di non vedere l’ora di tornare in campo. Il mondo del giornalismo sportivo l’ha portata diverse volte a riflettere attorno a partite, calciatori e numeri. Dimostrandosi persona di grande cuore e molto intelligente ovviamente è consapevole della sua bellezza, tanto che questo ha portato a un monologo al Festival di Sanremo 2020 dove parlava appunto di questo e per il quale ha preso una vagonata di critiche.

Staremo a vedere quale sarà il suo futuro con Dazn che al momento non ha svelato come si comporterà al ritorno in campo delle squadre di calcio. L’attesa è ancora lunga, perché passerà oltre un mese, ma più ci si avvicina più i fan possono iniziare a sognare non solo i loro campioni ma anche la bellissima Diletta. Lei intanto sta imparando molto, studiando e dimostrando che anche chiusi in casa le cose da fare sono moltissime anche grazie a numerose doti che possiede questa ragazza come prima fra tutte l’intelligenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s start the weekend 📖🤓

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy