Clizia Incorvaia cherofobica: le conseguenze sulla sua vita sono gravi

Clizia Incorvaia ha svelato di avere una paura inaspettata per tutti i suoi fan: la cherofobia. Che cos’è e quali sono le conseguenze sulla sua vita?

Coronavirus gaffe Clizia Incorvaia

In pochissimi erano a conoscenza della più grande paura di Clizia Incorvaia: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 infatti soffre di cherofobia.

In molti quando hanno letto il suo ultimo post su Instagram si sono davvero preoccupati in quanto non sono a conoscenza di che cosa sia questo vero e proprio problema che può essere davvero molto limitante nella vita di una persona.

Si tratta infatti della paura di essere felice e tutto questo, per la fidanzata di Paolo Ciavarro conosciuto proprio nel reality show di Canale 5 pochi mesi fa, ha sempre rappresentato un importante quanto pesante problema nell’arco di tutta la sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ancora insieme? Lei frena

Clizia Incorvaia e la cherofobia: che cos’è, cause, sintomi

Coronavirus gaffe Clizia Incorvaia

Colui, o colei, che è cherofobico ha paura di essere felice e quando raggiunge questo “stato”, che è tutto fuorché solido ma al contrario è assolutamente dinamico e fluido, sostanzialmente mette in atto degli atteggiamenti inconsci che portano l’individuo a creare quella che tecnicamente si chiama “La profezia che sia auto-avvera.”

In poche parole, l’individuo, in questo caso la Incorvaia, cercherà in tutti i modi di non raggiungere la felicità nonostante possieda gli “strumenti”, e le persone, per esserlo, auto sabotando sé stessa e tutto ciò che ha intorno.

Insomma, un vero e proprio caos che ha conseguenze davvero pesanti nell’arco della propria vita. Paolo Ciavarro, però, siamo sicuri, la aiuterà a superare questa vera e propria paura con il suo grande amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro cambia idea: la scelta sorprende tutti, cosa accadrà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo proposito rinnovabile 365 giorni all’anno: commettere errori di felicità e scacciare via la cherofobia💓

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Impostazioni privacy