Alena Seredova, l’incontro atteso: ecco perché esce di casa

Alena Seredova si sta preparando all’incontro tanto atteso, la modella esce di casa per un motivo più che valido e lo ha svelato sul suo profilo Instagram.

Alena Seredova
Alena Seredova sorridente (Fonte: Instagram della donna)

Un completo dorato comodo e fresco, i capelli legati e la mascherina sul volto, in molti si domandano dove sta andando la splendida modella. La Seredova ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram, la modella appare in splendida forma tra le strade vuote di Torino.

Alena Seredova, l’incontro atteso

Alena Seredova incinta

In attesa della nascita della sua prima figlia femmina, terzogenita della modella dopo i due figli maschi avuti dall’ex marito Gigi Buffon, Alena Seredova si appresta a fare le ultime visite di controllo prima dell’incontro atteso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LORELLA CUCCARINI, GAFFE SU LUCA ARGENTERO: CALA IL SILENZIO IN STUDIO

La modella ha annunciato la sua gravidanza con un dolce post insieme al compagno Alessandro Nasi, proprio insieme a lui e ai figli maggiori Louis Thomas e David Lee Buffon sta trascorrendo queste giornate di quarantena.

Mamme in quarantena

https://www.instagram.com/p/B_FiDxHIgEw/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Un momento molto delicato questo, la modella sta infatti affrontando la gravidanza mentre nel mondo si sta combattendo un’estenuante lotta alla malattia. Come lei sono tante le mamme che hanno affrontando o stanno per affrontare il parto in questo delicato momento: Lodovica Comello, che è da poco diventata mamma del piccolo Teo, Nina Verdelli – la moglie di Alessio Boni – che accolto Lorenzo e Costanza Caracciolo, diventata mamma della secondogenita Isabella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALENA SEREDOA E QUELLA SORPRESA IN QUARANTENA: ORA NON E’ PIU’ SOLA

Ancora in attesa invece, la compagna di Luca ArgenteroCristina Marino, che a dispetto della gaffe nella quale è caduta Lorella Cuccarini non ha ancora partorito. Insomma, Alena Seredova non è certamente sola in questo momento e ha ammesso: “Mi sento assolutamente serena.” La modella ha dichiarato che accogliere una cosa così bella le fa sembrare il mondo migliore.

La famiglia di Alena si prepara ad allargarsi ma a quanto pare i fratelli maggiori della futura nascitura non hanno ancora compreso quanto cambierà la loro vita: “Allora saprò dire come l’hanno presa” ha detto la modella parlando della reazione dei due figli alla nuova arrivata.

Impostazioni privacy