Vieni da me, L’Eredità e La Prova del Cuoco presto di nuovo in onda: tutte le novità del palinsesto

Vieni da me, L’Eredità, La prova del cuoco tornano in onda sulla Rai: ecco la fase 2 della programmazione televisiva, tutte le novità fino all’estate.

Vieni da me La prova del cuoco L'eredità

Anche la televisione si adatta all’andamento della pandemia; presto potremmo vedere una “fase 2” della programmazione televisiva, con il ritorno in onda di varie trasmissioni sospese. Stiamo parlando di Vieni da me, con Caterina Balivo, L’Eredità di Flavio Insinna e La prova del cuoco, condotto da Elisa Isoardi.

Questi programmi sono stati sospesi tutti da circa un mese; solo L’Eredità va ancora in onda, ma con le repliche. Sembra che a breve i telespettatori, potranno essere di nuovo intrattenuti dalle seguitissime trasmissioni Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vieni da me: un retroscena orribile

Vieni da me, L’Eredità e La prova del cuoco tornano in tvVieni da me La prova del cuoco L'eredità

Cambia ancora il palinsesto televisivo, che ha subito pesanti conseguenze a causa della situazione emergenziale da pandemia che ha costretto alla sospensione della messa in onda della maggior parte delle trasmissioni televisive. Pare che, a breve, ci sarà una ripresa della normale programmazione, per quanto riguarda alcuni show d’intrattenimento della Rai.

Le indiscrezioni rivelano che tra la fine di aprile e i primi di maggio, potrebbero tornare nuove puntate di Vieni da me, L’Eredità e La prova del cuoco. Le trasmissioni andrebbero a “rimpolpare” la programmazione di Rai 1, al momento piuttosto povera. Oltretutto nelle settimane scorse si era parlato di cancellare la prima parte de La Vita in diretta, che attualmente sostituisce la Balivo con Vieni da me, a causa degli ascolti poco soddisfacenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa Isoardi lascia La prova del cuoco? Ecco gli indizi

Vieni da me, La prova del cuoco e L’Eredità, a quanto sembra, andranno in onda fino alla fine di giugno, poi inizierà la programmazione estiva della Rai. Non sembrano esserci cambiamenti particolari nel palinsesto della bella stagione: andrà in onda l’edizione estiva di Unomattina e quella de La Vita in diretta. L’Eredità sarà sostituito da Reazione a catena, condotto ancora da Marco Liorni. Per quanto riguarda Storie Italiane, com’è noto, la trasmissione verrà interrotta dal 29 maggio, in anticipo, per la gravidanza della conduttrice Eleonora Miele, giunta quasi al termine.

 

 

Impostazioni privacy