Matilde Brandi in difficoltà: qualcosa non va in quarantena

Matilde Brandi, alle prese con un grave lutto, parla della sua quarantena e le sue difficoltà. Ecco che cosa ha raccontato.

matilde brandi

Matilde Brandi in questi giorni è alle prese con un grave lutto. La showgirl ha infatti perso il suo papà Piero, scomparso la scorsa settimana dopo una lunga battaglia e malattia. La soubrette ha comunque raccontato il suo stato d’animo su Instagram e il suo dolore per non avergli potuto dare un ultimo saluto, a causa dell’emergenza Coronavirus, per cui sono vietati i funerali. Ma la donna sembra sentire il peso anche di questo difficile periodo che si sta vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matilde Brandi furiosa sui social: “Notizia assolutamente non vera”

Matilde Brandi, ecco cosa non va nella sua quarantena

Coronavirus, Matilde Brandi: le sue parole lasciano tutti senza parole

La Brandi, in un post su Instagram, ha scritto una breve frase, che però sembra riassumere il suo stato d’animo e quello che in questo momento sta passando e provando. “Mi manca anche guidare“, ha scritto la bella Matilde, il tutto accompagnato da una sua foto mentre sta al volante. Un qualcosa di abbastanza normale e quotidiano, ma che in questo clima di emergenza e allarme sanitario non è più fattibile in maniera totalmente normale.

https://www.instagram.com/p/B_Ap78iHxJt/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matilde Brandi: “Niente sarà più come prima”

Tante le reazioni e i commenti arrivati al post. In molti si sono complimentati per la bellezza, mentre altri si sono concentrati sulla stranezza di questo periodo e su quanto scritto: Speriamo si possa tornare a girare presto e in serenità“, “Speriamo che presto si possa tornare alla normalità”, “In momento come questo ci manca anche il traffico, che di solito odiamo“. Frasi quelle dei fan della showgirl che fanno capire come certi stati d’animi sono davvero condivisi da tutti. La vicinanza alla Brandi quindi è davvero forte, anche in un periodo ancor più complicato  per lei.

Impostazioni privacy