Luis Sepulveda è morto, i fan disperati sui social

La notizia è di pochissimo tempo fa ma purtroppo è tutto vero: è morto Luis Sepulveda è mortomolto amato in Italia. Tutti i suoi fan in lacrime.

I fan non appena hanno saputo la notizia si sono chiusi in un pianto di dolore: è morto Luis Sepulveda, il noto scrittore cileno, ma naturalizzato francese, che purtroppo aveva contratto il virus mondiale.

L’uomo è venuto a mancare all’età di 70 anni dopo aver accumulato un’innumerevole serie di successi dal punto di vista bibliografico, ma anche nel campo della sceneggiatura dal momento che, oltre alla sua attività di scrittore, si è anche dedicato ad altre attività parallele che comunque hanno sempre avuto a che fare con l’arte della parola.

La sua carriera è davvero stata formidabile dal momento che, in tutti i settori in cui ha deciso di entrare a far parte, non solo quella giornalistica e di scrittore ma anche in qualità di attivista politico, ha avuto un enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo e Guido Maria Brera, il retroscena lascia senza parole

Luis Sepulveda morto: addio al famosissimo scrittore spagnolo

luis sepulveda morto

Luis Sepulveda, che purtroppo è morto a causa del virus mondiale che sta purtroppo colpendo non solo le persone “Nip” ma anche tantissimi personaggi famosi come, purtroppo, è accaduto all’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Carta si sfoga su Instagram: polemiche sotto il suo ultimo post

Il noto scrittore è stato sposato con Carmen Yanez, una nota poetessa dalla quale ha avuto un figlio. Dopo aver divorziato da lei si è nuovamente unito in matrimonio con una donna tedesca ma purtroppo anche questa relazione è terminata, per poi sposare per la seconda volta Carmen, un vero e proprio ritorno di fiamma, con la quale ha avuto un secondo figlio.

L’uomo saluta così con tantissimi successi come ad esempio Il vecchio che leggeva romanzi d’autori, Il mondo alla fine del mondo, Ultime notizie dal Sud, Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico e tantissimi altri di successo.

Impostazioni privacy