Home News Belen Rodriguez si mostra fragile su Instagram: la reazione dei fan

Belen Rodriguez si mostra fragile su Instagram: la reazione dei fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54
CONDIVIDI

Belen Rodriguez ha fatto un’ampia riflessione in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha scritto l’argentina.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che è tra i più attivi sui social network in questi giorni di quarantena. L’argentina posta infatti continuamente contenuti, attraverso cui cerca e tenta di allietare le giornate dei suoi fan e di far loro compagnia. Il suo ultimo post però è molto differente e diverso rispetto a tutti gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez è incinta? La foto è sospetta

Belen Rodriguez, la sua riflessione su Instagram: cosa ha detto

Belen Rodriguez Instagram

La soubrette si è voluta concentrare sulle imperfezioni e sul cercare di essere brave persone. “Siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio. E quindi se sappiamo di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo, queste le parole molto profondo di Belen, non nuova a ragionamenti e a rubriche particolari via social network.

View this post on Instagram

Voleva essere la donna perfetta, e se non ci riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei cui ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi. Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto de non esserlo lontanante riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva. Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio. E quindi se sappiamo di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo . Belén

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez fatta fuori da Pier Silvio Berlusconi, chi la sostituirà?

La Rodriguez sembra quindi aver voluto mettere in mostra la sua sensibilità. Un post che è stato molto apprezzato dai suoi fan, che hanno applaudito a un ragionamento così profondo e intenso. “Bellissimo pensiero il tuo. Un qualcosa di molto sofferto, ma hai meritato tutto quello che sei ora. Hai davvero tutta la mia ammirazione“, questo il miglior commento che spiega alla perfezione il pensiero di molti suoi follower. Insomma, il suo ultimo contenuto ha davvero colto nel segno e toccato alcune coscienze.