Antonella Clerici svela il nuovo ingresso in famiglia: scelto il nome

Antonella Clerici ha deciso di “allargare” la famiglia ed ha svelato chi è il nuovo arrivato: i fan sono rimasti senza parole dopo aver visto la foto.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella ha svelato a tutti il nuovo “membro” della sua famiglia: stiamo parlando di Ugo, un bellissimo cucciolo di labrador che è stato consegnato proprio ieri alla “zia/nonna di Maelle”.

Una bellissima notizia che ha fatto intenerire i cuori di tutti i fan che davanti a quel muso così dolce non hanno potuto che commuoversi.

Le reazioni, anche Vip, a questa notizia hanno subito fatto il giro del web lasciando tutti letteralmente senza parole. Ecco che cosa hanno scritto nei commenti tutti i suoi amatissimi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, una vecchia foto scatena bellissimi ricordi

Antonella Clerici, nuovo arrivato in famiglia: la foto dolcissima

"<yoastmark

Insomma, dopo essere diventata di nuovo “mamma”, Antonella Clerici svela un nuovo ingresso in famiglia che nessuno si sarebbe aspettato. Come sappiamo l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco è davvero molto amante degli animali, della natura e della vita all’aria aperta e proprio per questo motivo ha deciso, insieme a suo marito, di vivere a pieno questo stile di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella, il ricordo è straziante: non se ne può più

Ecco la bellissima quanto dolce immagine che ha fatto commuovere il web nei commenti dove si sprecano i “Ma quanto è dolce!” ed i “è bellissimo” ma anche “Benvenuto Ugo!”, così come i “Ma che meraviglia!”

Impostazioni privacy