Simona Ventura, il ricordo provoca dolore e lacrime

Simona Ventura ha voluto ricordare un uomo che non c’è più in un post su Instagram che ha fatto impazzire tutti i suoi fan: ecco il ricordo commovente.

simona ventura

Simona Ventura ha colto l’occasione quest’oggi per ricordare il suo splendido rapporto con Raimondo Vianello, che purtroppo è venuto a mancare esattamente dieci anni fa.

La conduttrice televisiva ha avuto modo di ricordarlo in un post a metà tra il sorriso e la commozione, ma allo stesso tempo gratitudine dal momento che, come sappiamo, è stata collega nei suoi primi anni di carriera, come si suol dire “agli esordi”, proprio dal marito di Sandra Mondaini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura delude un suo “fan”: la foto

Simona Ventura ricorda Raimondo Vianello: la foto del passato

Simona Ventura
Simona Ventura

Ecco il bellissimo post che ha fatto commuovere tutto il mondo del web nonché tutti i fan del noto conduttore televisivo ed attore che è sempre stato una persona stupenda che ha contribuito ad aiutare tantissime giovani leve come Simona Ventura a spiccare il volo.

Come sempre la conduttrice televisiva non perde occasione per ricordare, a modo suo, i grandi personaggi del mondo della tv con cui ha avuto l’opportunità di lavorare.

“Questa foto, scattata in un #scherziaparte di grandissimo successo insieme a #marcocolumbro (compagno stupendo) dice molto del mio amore per Sandra e Raimondo. Semplicemente li adoravo! Persone eccezionali, artisti di un livello supremo. Raimondo poi, raccontò il calcio con competenza, leggerezza e ironia. Mi manchi.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Bettarini vs Gerò Carraro, ex fidanzato Simona Ventura: le accuse

Impostazioni privacy