Gianni Morandi stravolto, così non lo avete mai visto

Gianni Morandi è stravolto, il cantante ha visto cambiare la sua quotidianità da un giorno all’altro: così non si era mai fatto vedere, ecco cosa è successo al noto cantante.

Coronavirus, Gianni Morandi: "Io resto a casa", ma i fan notano un dettaglio

Gianni Morandi ultimamente è ancora più attivo del solito, dopo la scelta sconsiderata che ha fatto infuriare i fan e il pomeriggio romantico con la moglie Anna ha deciso di condividere un nuovo aspetto della sua vita.

L’emergenza in atto in Italia e nel mondo ha cambiato le abitudini di tutti, costringendo i più a combattere “il mostro” restando comodamente a casa propria: le attività da fare in casa sono molto, ma dopo un mese e mezzo le idee iniziano a scarseggiare.

Gianni Morandi stravolto: cosa è successo?

Gianni Morandi la foto con la mascherina

Le mani nei capelli e un Gianni Morandi straordinariamente stravolto, questo è l’ultimo selfie pubblicato sul profilo del noto contante ma cosa è successo? Niente di grave per fortuna, semplicemente il noto cantate ha voluto mostrare alcune delle attività nelle quali si diletta in questi giorni difficili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIANNI MORANDI, DOCCIA BOLLENTE: IL IDEO SORPRENDE TUTTI

Gianni Morandi ha stupito tutti decidendo di intraorendere una maratona con una nota serie tv, Il Trono di Spade che ha visto in onda l’ultima stagione nel 2019. Il noto cantante ha ammesso: “In questi giorni di quarantena, quante ore davanti alla tv.”

https://www.instagram.com/p/B_ATGCJqhhN/?utm_source=ig_web_copy_link

La canzone commuove i fan

“Vedrai che il mondo cambia, le sue ferite guarirà” Gianni Morandi in questo momento difficile ha voluto dedicare ai suoi numerosi fan un piccolo stralcio di un suo brano, Il mondo cambierà. Le frasi della canzone non potrebbero essere più attuali così visto il difficile periodo storico che ci troviamo a vivere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIANNI MORANDI, FAN PROECUCPATI: “METTI A RISCHIO LA TUA SALUTE”

“Non dobbiamo perdere la speranza” questo il messaggio che ha voluto diramare l’eterno ragazzo. Un volto gentile e un sorriso bonario è proprio quello che serve in questo momento, qualcuno che dice, credendoci, che tutto andrà bene. Gianni Morandi, come molti altri artisti, stanno spendendo il loro tempo e la loro popolarità per tenere compagnia a quanti, in questi giorni difficili, hanno bisogno di un pizzico si svago.

Impostazioni privacy