Disney+: film e serie tv da vedere, alcuni consigli

Disney+ sta per ampliare la propria offerta. Ecco cosa vedremo nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming on demand.

Diario di una schiappa
Diario di una schiappa

Al momento Disney+ non è certamente in grado di competere con Netflix e Prime Video in termini di quantità dell’offerta e anche di target di riferimento, ma ciò non vuol dire che le cose non miglioreranno di qui a breve, vediamo allora cosa ci riserva il futuro prossimo della piattaforma.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX, SERIE TV PER BAMBINI: LE MIGLIORI DA VEDERE

Disney+: film e serie tv di prossima pubblicazione sulla piattaforma

Diario di una schiappa
Diario di una schiappa

Vediamo alcuni degli appuntamenti certi che interessano questo e i mesi a venire:

Il prossimo 17 aprile verranno pubblicati Vita da Cani e Diario di una schiappa. Per maggio segnaliamo invece Ant-Man and the Wasp e Oggetti di Scena, entrambi verranno resi disponibili a partire dal primo maggio. Giugno vedrà l’ingresso in piattaforma de Gli Incredibili 2 che approderanno su Disney+ il 19 giugno. A luglio ci saranno invece Frozen II e Il Segreto di Arendelle, entrambi pubblicati il 17 luglio. Ritorno al Bosco dei 100 Acri farà il suo ingresso in piattaforma il prossimo 10 agosto. Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni arriverà il 30 ottobre e sempre ad ottobre è prevista la pubblicazione di The Mandalorian S02, anche se ancora non si conosce la data certa in cui verrà reso disponibile.

POTREBBE INTERESSARTI: PICCOLI DETECTIVE SERIE TV NETFLIX: TRAMA E CURIOSITÀ

Altre novità in arrivo invece non hanno data certa, tra queste si attende Star Wars: Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, Onward (che doveva uscire al cinema ma la pandemia mondiale ne ha bloccato la diffusione, per cui, onde evitare gli effetti di uno spiacevole accavallamento di titoli una volta che le sale riapriranno, il film è stato già reso disponibile per lo streaming online negli Stati Uniti, il che lascia intendere che qui in Italia si riproduca la stessa situazione).

Altri titoli attesi (tra film e serie tv), sono: Artemis Fowl, Secret Society of Second-Born Royals, Into the Unknown: Making Frozen 2, Robin Hood, Maleficent – Signora del Male, Flora e Ulisse.

Impostazioni privacy