Barbara D’Urso ha le “corna”: la foto rivelatrice arriva dal passato

Barbara D’Urso ha postato una foto in cui svela apertamente di avere…le corna! Ecco l’immagine che tuttavia porta con sé un bellissimo messaggio.

Coronavirus, Barbara D'Urso fan infuriati: "Chiedi scusa"

Barbara D’Urso ha postato una foto davvero molto particolare che ha attirato l’attenzione dei suoi fan: la donna, in una vecchia immagine di repertorio, si è fatta vedere mentre ha…le corna.

No, non stiamo parlando di una vecchia storia d’amore, bensì di un’immagine in cui, sullo sfondo, la conduttrice di punta di Canale 5 ha una gigantografia di Raimondo Vianello.

Il motivo di postare questa immagine sui social, Instagram su tutti, proprio quest’oggi non è casuale. Il 15 aprile 2010, infatti, è venuto a mancare il grande conduttore nonché storico marito di Sandra Mondaini.

Proprio per questo motivo la conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso ha voluto omaggiarlo a modo suo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso in lacrime su Instagram: “Se tu fossi ancora qui”

Barbara D’Urso e le “corna” di Raimondo Vianello

Jonathan Kashanian Barbara d'Urso

Ecco le parole di Carmelita che hanno fatto sorridere il web ed allo stesso tempo ricordare tutti i suoi fan:

“Ecco, questo era #RaimondoVianello!!! Ovviamente io non sapevo che durante la foto mi stesse facendo le corna. 10 anni che manchi a tutti noi!!!”

I due, infatti, sono entrati nei cuori di tutti e, proprio per questo motivo, non verranno mai dimenticati: hanno fatto la storia della tv, è impossibile dimenticarli. Ecco il suo piccolo ma importante e significativo ricordo del “gigante buono.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, inseguimento in diretta a Pomeriggio Cinque: è polemica

Impostazioni privacy