Home Televisione Barbara D’Urso ha le “corna”: la foto rivelatrice arriva dal passato

Barbara D’Urso ha le “corna”: la foto rivelatrice arriva dal passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31
CONDIVIDI

Barbara D’Urso ha postato una foto in cui svela apertamente di avere…le corna! Ecco l’immagine che tuttavia porta con sé un bellissimo messaggio.

Coronavirus, Barbara D'Urso fan infuriati: "Chiedi scusa"

Barbara D’Urso ha postato una foto davvero molto particolare che ha attirato l’attenzione dei suoi fan: la donna, in una vecchia immagine di repertorio, si è fatta vedere mentre ha…le corna.

No, non stiamo parlando di una vecchia storia d’amore, bensì di un’immagine in cui, sullo sfondo, la conduttrice di punta di Canale 5 ha una gigantografia di Raimondo Vianello.

Il motivo di postare questa immagine sui social, Instagram su tutti, proprio quest’oggi non è casuale. Il 15 aprile 2010, infatti, è venuto a mancare il grande conduttore nonché storico marito di Sandra Mondaini.

Proprio per questo motivo la conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso ha voluto omaggiarlo a modo suo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso in lacrime su Instagram: “Se tu fossi ancora qui”

Barbara D’Urso e le “corna” di Raimondo Vianello

Jonathan Kashanian Barbara d'Urso

Ecco le parole di Carmelita che hanno fatto sorridere il web ed allo stesso tempo ricordare tutti i suoi fan:

“Ecco, questo era #RaimondoVianello!!! Ovviamente io non sapevo che durante la foto mi stesse facendo le corna. 10 anni che manchi a tutti noi!!!”

I due, infatti, sono entrati nei cuori di tutti e, proprio per questo motivo, non verranno mai dimenticati: hanno fatto la storia della tv, è impossibile dimenticarli. Ecco il suo piccolo ma importante e significativo ricordo del “gigante buono.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, inseguimento in diretta a Pomeriggio Cinque: è polemica