Alena Seredova e quella sorpresa in quarantena: ora non è più sola

Come sta trascorrendo la quarantena Alena Seredova? Per la nota attrice di origini ceche c’è anche una grande sorpresa in arrivo.

Alena Seredova

Ma come sta trascorrendo Alena Seredova la sua quarantena? Questa è la domanda che si staranno facendo i fan della nota attrice ceca. Quest’ultima sta passando questi giorni in compagnia del suo compagno, il manager Alessandro Nasi, e dei suoi figli Louis Thomas e Davide Lee, nati dalla precedente relazione. Ma per l’ex di Gigi Buffon questo periodo è comunque caratterizzato da una dolce sorpresa e novità, ossia la sua gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi: l’annuncio commuove il web

Alena Seredova: “Vi racconta la mia quarantena”

La piccola arriverà nel mese di giugno e a rivelarlo è stata la stessa showgirl ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’: “Mi sento assolutamente serena. Forse perché vivere una cosa così bella rende il mondo meno brutto e questo momento meno triste. Diciamo che non è il momento migliore, ma non è che l’abbiamo scelto. Se è vero che questa è l’occasione per apprezzare e godersi le cose belle della vita, noi ne abbiamo una bellissima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alena Seredova mostra il suo pancione: il messaggio è commovente

Ad attendere l’arrivo della sorellina anche i due piccoli di casa, anche se al momento i due sembrerebbero ovviamente non rendersi conto di quello che accadrà e succederà a breve. “Solo quando nascerà saprò dire come l’hanno presa. Come va l’isolamento con loro? Non sono una di quelle mamme che non si gode i figli o che appena può non li considera. Diciamo che non avevo bisogno del Coronavirus per stare di più con loro”. Parole da vera e propria mamma affettuosa quelle della Seredova. E che ora aspetta la nascita di la prima femmina. Il conto alla rovescia sembrerebbe essere già partito.

Impostazioni privacy