Tom Hanks, quasi irriconoscibile in diretta al Saturday Night Live

Ha presenziato in diretta al Saturday Night Live l’attore Tom Hanks, che è apparso molto mutato nell’aspetto fisico tanto da essere quasi irriconoscibile.

Tom Hanks
Tom Hanks (Fonte: Getty Images)

L’attore Tom Hanks è apparso nuovamente in tv nel popolare show americano Nbc Saturday Night Live, dopo un periodo difficile in cui ha dovuto affrontare il Coronavirus.

L’uomo infatti 11 marzo era risultato positivo al covid-19 mentre si trovava in Australia e proprio lì infatti ha ricevuto tutte le cure necessarie per superarlo.

Proprio dei medici australiani l’attore ha voluto parlare in trasmissione, lodando il lavoro straordinario fatto per assicurarsi che riuscisse a ristabilirsi del tutto.

LEGGI ANCHE —>Beppe Fiorello, le dure parole dell’attore su Twitter

E pare proprio che l’attore ce l’abbia fatta, completamente guarito e sorridente davanti agli schermi.

Molti però sono stati i tweet di chi ha notato il particolare del suo grande cambiamento fisico, un po’ appesantito, completamente pelato e con il viso un po’ gonfio.

C’è chi ha addirittura detto che pare sia invecchiato improvvisamente tanto da non sembrare più nemmeno lui.

Tom Hanks, il cambiamento sospetto

Tom Hanks
Tom Hanks (Fonte: Instagram Saturday Night Live)

Sembra proprio che questo cambiamento repentino del fisico di Tom Hanks sia dovuto alla lotta che ha dovuto affrontare contro il Coronavirus.

Fortunatamente l’uomo comunque adesso sembra davvero stare bene e ha anche ironizzato sul fatto che proprio grazie al covid-19 è diventato il papà d’America e che improvvisamente adesso tutti vogliono parlare con lui.

Un grande interesse mediatico sulla sua figura in effetti in questo momento, ma giustificato dal fatto che si tratta comunque di uno degli attori più bravi di Hollywood.

LEGGI ANCHE —> Tim Brooke-Taylor, muore l’attore comico dei The Goodies

Si era infatti generato attorno alla sua figura una grande preoccupazione durante i giorni passati a combattere la malattia, specialmente da parte dei fan di tutto il mondo.

Anche se sembra strano vederlo così cambiato fisicamente, fa dunque comunque piacere e dà speranza vederlo nuovamente sorridente.

Non tutti infatti riescono a superare questa malattia invisibile che è il Coronavirus e il numero dei morti infatti purtroppo continua ad aumentare giorno dopo giorno, mietendo vittime anche nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy